3DMark06 e company per GTX480 ..

Pubblicità

Camy63

Utente Èlite
Reazioni
862
Punteggio
141
ciao a tutti, stavo testando la scheda in oggetto sul mio sistema con Q9650 a 4050 mhz e ho ottenuto questi risultati che mi lasciano un pò perplesso, che il processore non sia il top per questa scheda lo credo anch'io ma a questo punto val la pena tenere la scheda in vista di un futuro upgrade, la cambio con qualcosa di meno performante o in base agli screen la posso tenere? ..

Uploaded with ImageShack.us

se ho tempo oggi ci provo e posto gli screen, fa più fatica a salire con win7 ..
tirato un pò a 4275 mhz, stesso overclock per gpu, 3dmark06 ha avuto un piccolo incremento ma con un sm 2.0 decisamente in calo, ungine è gpu dipendente e quindi niente di rilevante e al vantage altro piccolo incremento, ecco gli screen ..

Cmq all'Unigine fai un'ottimo punteggio, invece al 2006 e al vantage è pessimo,ti massacro con una GTX 470. Ma è dovuto più che altro al processore che non riesce a spingere la vga a dovere.... ma si è praticamente sempre cpu-limited nei bench. In game ti soddisfa? questo è l'importante..... poi in futuro upgrade,invece di cambiare vga, cambierai procio e mobo!

Cmq all'Unigine fai un'ottimo punteggio, invece al 2006 e al vantage è pessimo,ti massacro con una GTX 470. Ma è dovuto più che altro al processore che non riesce a spingere la vga a dovere.... ma si è praticamente sempre cpu-limited nei bench. In game ti soddisfa? questo è l'importante..... poi in futuro upgrade,invece di cambiare vga, cambierai procio e mobo!
si, in effetti è il 3dmark6 e il vantage che non mi soddisfano per nulla, nei giochi va bene e anche nel folding dove sono passato da 8400 a 12500/14000 PPD va benissimo, il dilemma adesso è proprio questo, tengo la scheda e più avanti faccio un upgrade all'intera piattaforma o visto che con l'attuale sistema posso tirare avanti ancora un pò vendo la 480 e prendo.........bho!!???

tieni la 480 e co i soldi che ti fai del 775 passi a 1156 con poco in piu....
un q9650 anche usato vale...

beh allora vendi tutto conta pero che adesso con la 480 non fai molto e sicuro la 570 non andra di piu della 480 cambiando mobo cpu ram la differenza la vedrai sicuramente peerche la 480 puo pompare in tutta la sua potenza....

guarda gia un i5-760+una giga ud4+ram 1600 ti fai un 350 euro piu o meno di roba nuova ....e i 4\4.2 in daily li prendi tranquillo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro