3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità
:asd:
scherzo è tanto le mem alla fine contano poco, il grosso è sempre sulla gpu

La cosa buffa è che se abbasso le memorie aumenta il power della scheda... con +60 sul core e +200 sulle memorie arriva all' 88% del power limit, mentre con +60 e +50 arriva al 92% ... e faccio più punti...

la gpu ti lavora sempre alla stessa frequenza media? bisognerebbe provare a fare un log tipo con gpuz e vedere come variano le frequenze durante il test

la gpu ti lavora sempre alla stessa frequenza media? bisognerebbe provare a fare un log tipo con gpuz e vedere come variano le frequenze durante il test

Su time spy non ho visto, ma sugli altri bench la gpu lavora sempre uguale... Sarò sincero, non ho fatto molte prova, ora fa troppo caldo per stare su quel pc... infatti ora scrivo dall'altro che si trova in posizione più fresca :D

Appena l'ambiente diventa vivibile faccio altre verifiche :)

Su time spy non ho visto, ma sugli altri bench la gpu lavora sempre uguale... Sarò sincero, non ho fatto molte prova, ora fa troppo caldo per stare su quel pc... infatti ora scrivo dall'altro che si trova in posizione più fresca :D

Appena l'ambiente diventa vivibile faccio altre verifiche :)

prova, vedrai che le oscillano le frequenze in timespy, guarda il mio test che ho postato sopra, nei due gametest le frequenze medie sono diverse, questo è il mio default:

media della frequenza gpu durante il primo gametest: 2050 / secondo gametest: 2023
minimo registrato: 2000 / massimo: 2062

- - - Updated - - -

ho fatto due prove veloci con la mia scheda a default, qui vedi le frequenze durante il Time Spy:

scheda default
Jei6XgK.png

frequenza media: 2033mhz / min: 1999 / max: 2062

scheda default ma con power target al massimo
VMPLuU4.png

frequenza media: 2050 / min: 2012 / max: 2062

nel primo caso ottengo 7640pt GS, nel secondo circa 7670pt GS

prova, vedrai che le oscillano le frequenze in timespy, guarda il mio test che ho postato sopra, nei due gametest le frequenze medie sono diverse, questo è il mio default:

media della frequenza gpu durante il primo gametest: 2050 / secondo gametest: 2023
minimo registrato: 2000 / massimo: 2062

- - - Updated - - -

ho fatto due prove veloci con la mia scheda a default, qui vedi le frequenze durante il Time Spy:

scheda default

frequenza media: 2033mhz / min: 1999 / max: 2062

[B]scheda default ma con power target al massimo[/B]
[img]frequenza media: 2050 / min: 2012 / max: 2062

nel primo caso ottengo 7640pt GS, nel secondo circa 7670pt GS[/QUOTE]

Grazie per i dati, appena riesco faccio un confronto :)

Comunque nel mio caso il powerlimit non influisce perché la amp extreme ce l'ha molto alto... come ti ho detto, con scheda in overclock arriva poco sopra al 90%.

io ho provato solo con il bios originale della scheda (100%:230w / 113%:260w) :)

la tua Zotac Extreme ha 100%:320w e 120%:386w basandomi sul bios 86.04.17.00.04 che c'è nel database di TPU

Ultima modifica:
io ho provato solo con il bios originale della scheda (100%:230w / 113%:260w) :)

la tua Zotac Extreme ha 100%:320w e 120%:386w basandomi sul bios 86.04.17.00.04 che c'è nel database di TPU
Una 980 ti? Io arrivo al 100% di tdp, penso sia ben proporzionata.

ho riprovato oggi che c'è piu fresco (27° -_-)
nella prima scena proprio all'inizio del bench mi dà una laggata per un attimo e gli fps scendono anche sotto i 20 , lo fà anche a voi? non me la ricordavo sta laggata iniziale..

ho riprovato oggi che c'è piu fresco (27° -_-)
nella prima scena proprio all'inizio del bench mi dà una laggata per un attimo e gli fps scendono anche sotto i 20 , lo fà anche a voi? non me la ricordavo sta laggata iniziale..

no non mi sembra di averlo notato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro