3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità
si, 2100 è completamente stabile anche in gaming normale, 2113-2126 non ci sono problemi sotto bench
massimo arriva a 2150, poi il muro più totale :D

- - - Updated - - -

76xx fai conto che li faccio con scheda a default, boost a 2050 senza toccare nulla, adesso riprovo perchè non mi ricordo la frequenza media durante il bench

- - - Updated - - -

ecco questo è con scheda a default, senza toccare nulla

fM5XHGd.jpg

- - - Updated - - -

media della frequenza gpu durante il primo gametest: 2050 / secondo gametest: 2023
minimo registrato: 2000 / massimo: 2062

che vga è?
risultato notevole!!! :)

Io a default faccio poco meglio...

30kspki.jpg

... probabilmente per via della frequenza della vram. Però salendo non riesco ad incrementare proporzionalmente :grat:

hai la mia stessa cpu, io sono in oc e faccio meno pt di te? devo ancora capirlo sto bench,,, :D
se abbassi la frequenza delle memorie secondo me sali di piu

hai la mia stessa cpu, io sono in oc e faccio meno pt di te? devo ancora capirlo sto bench,,, :D
se abbassi la frequenza delle memorie secondo me sali di piu

Anch'io sono in overclock. Il test l'ho appena fatto in daly use a 125x35 (poco meno di 4400mhz.

siamo in linea, tu hai le mem a 1350, io a 1300 a default

Si, infatti. Non capisco però perché se saliamo di 60-70mhz tu fai 7900 e io 7700...

ha le memorie troppo tirate che vanno in errore imho..

io sono sceso di -100 e arrivo a 7800di gs, prima ero a 7641..

tutto da calibrare alla fine, bisogna trovare il giusto rapporto freq core/ freq memorie

ha le memorie troppo tirate che vanno in errore imho..

io sono sceso di -100 e arrivo a 7800di gs, prima ero a 7641..

tutto da calibrare alla fine, bisogna trovare il giusto rapporto freq core/ freq memorie

probabile, sta tutto li, se non è stabile lo score crolla, io ho visto che posso arrivare anche a 1450 che qualcosina recupera sempre, ma varia da vga a vga questo

probabile, sta tutto li, se non è stabile lo score crolla, io ho visto che posso arrivare anche a 1450 che qualcosina recupera sempre, ma varia da vga a vga questo
probabile ti siano capitati chip memoria sculati.. riescono a tenere freq più alte senza generare errori e senza fare a botte con l'MC

Ho fatto una prova al volo e in effetti abbassando la frequenza delle memorie il punteggio migliora lievemente... Quindi direi che il problema sta lì... Gddr5x brutte e cattive :mad:

butta quel ferro vecchio e prenditi una Titan X, tanto il 2 agosto è vicino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro