3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità
l'avevi provata anche con bios e dissy originale? dove arrivavi?

- - - Updated - - -

massimo vgpu che puoi dare?

1,4v massimo. Col dissi originale ci ho fatto solo un heaven per test e non in OC, col bios originale il voltaggio era bloccato a 1.15v e il tdp limitava parecchio

K6FigbM.png

il GS cmq sembra un pò basso, nemmeno una 980Ti a frequenze da reference a default fa così poco (supera i 5000pt)

il GS cmq sembra un pò basso, nemmeno una 980Ti a frequenze da reference a default fa così poco (supera i 5000pt)
Complimenti DooM ho visto i tuoi record hai un 5820k e una 1080 entrambi gold

Tra poco proverò anche io qualche record con lo sli di 1070, il 6700k a 5.0ghz già scalpita......

Complimenti DooM ho visto i tuoi record hai un 5820k e una 1080 entrambi gold

Tra poco proverò anche io qualche record con lo sli di 1070, il 6700k a 5.0ghz già scalpita......

quando avrò tempo la proverò anche io con il 6700k, dovrei recuperare qualcosa almeno all'unigine
poi qualche giorno devo decidermi a spremere di più il 5820k

la vga è quasi al limite, almeno con queste temperature, non recupera nulla nemmeno a salire ancora con il vgpu
2228 solo in test molto leggeri (anche dando 1.12/1.15v e più non regge) serve più freddo

Ultima modifica:
quando avrò tempo la proverò anche io con il 6700k, dovrei recuperare qualcosa almeno all'unigine
poi qualche giorno devo decidermi a spremere di più il 5820k

la vga è quasi al limite, almeno con queste temperature, non recupera nulla nemmeno a salire ancora con il vgpu
Io penso che qualche cosa ancora potresti recuperare sulla gpu appena uscirà un tool per modificare i BIOS, boost 3.0 disabilitato tdp alzato e vedremo con l'overvolt cosa si potrà fare.

Io penso che qualche cosa ancora potresti recuperare sulla gpu appena uscirà un tool per modificare i BIOS, boost 3.0 disabilitato tdp alzato e vedremo con l'overvolt cosa si potrà fare.

non mi servono tool, già è moddato il bios ;)
il boost non serve toglierlo, tanto stanno inchiodate le frequenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro