3DMark Time Spy Classifica

Pubblicità
grazie :)

4 ghz (cache a default)
per bench ho un profilo a 4,4 solo che mi sono dimenticato di settarlo :look: :cav:
oggi mi sono arrivati tutti i pezzi per liquidarla, prossimi test saranno a liquido :)

Molto interessante, hai preso la EVGA Sc perchè costava meno della FE? O per il bios?
Hanno entrambe design reference se non sbaglio.

Molto interessante, hai preso la EVGA Sc perchè costava meno della FE? O per il bios?
Hanno entrambe design reference se non sbaglio.

perchè costava meno della FE :)
volendola liquidare ho preferito evga che non mette sigilli e lascia smontare il suo dissi
si ,design reference hanno solo aggiunto il loro dissipatore (che a dir la verità pensavo fosse migliore come dissipazione,però è silenzioso)

perchè costava meno della FE :)
volendola liquidare ho preferito evga che non mette sigilli e lascia smontare il suo dissi
si ,design reference hanno solo aggiunto il loro dissipatore (che a dir la verità pensavo fosse migliore come dissipazione,però è silenzioso)
Hai fatto bene tanto a questo giro il pcb custom con 30 fasi di alimentazione non serve a nulla visto che murano tutte più o meno a 2100mhz.

Per chi chiedeva, la mia GTX 970 G1 fa circa 3750-3800 a default e a 1480MHz/7650MHz va sui 4000-4100

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

circa 8050pt al GS

qy1LYAm.jpg

Sperando di fare cosa gradita posto i miei risultati (per me è un mondo tutto nuovo).

time spy tweak.webp

Ringrazio per l'attenzione e ogni commento è ben accetto. :ciaociao:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro