3D Vision su Ati

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Messaggi
2,443
Reazioni
93
ciao! volevo chiedere se è possibile mettere il 3d vision della nvidia su una scheda della ati!
Si può?
se si ci sono problemi di compatibilità?
 
ah... ho capito... no non ho un monitor con un refresh così alto perchè? comunque la mia era solo curiosità... Ma se uno mette quei driver poi può utilizzare la 3d vision quindi?
 
ah... ho capito... no non ho un monitor con un refresh così alto perchè? comunque la mia era solo curiosità... Ma se uno mette quei driver poi può utilizzare la 3d vision quindi?

no... hai bisogno per forza di un monitor da 120 Hz... e per il momento ne esistono solo 2 da 22 pollici in commercio, altrimenti devi usare le nuove TV :sisi:
 
diciamo anche cpu :D

diciamo tutto...
xkè nvidia x il 3D consiglia almeno una 8800 gt e un bel dual core a 3 GHz per far girare bene...
anche xkè calcola che la grafica in 3D appesantisce, quindi se non hai una buona fluidità nei giochi (almeno 60 fps) rischi che in 3D vedi male..
 
si... ma il mio sistema non è un mostro per il gioco anzi... e non c'è bisogno che ve lo dica :D.... io avevo un windows 98 con cpu da 300mhz.... ho chiesto un pc nuovo... da andare almeno in internet e poi volendoci giocare un po c ho attaccato la sk video.... =)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top