3d mark

Pubblicità

skyvari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
cosa indicano i 3dmark 05 e 06?
una scheda che ha un punteggio maggiore rispetto ad un'altra in un bench ha prestazioni maggiori?
tra una scheda che ha un punteggio nel 3d mark 05 di 3700 e una che ha 3200 punti qual'è la più performante?

cosa indicano i 3dmark 05 e 06?
una scheda che ha un punteggio maggiore rispetto ad un'altra in un bench ha prestazioni maggiori?
tra una scheda che ha un punteggio nel 3d mark 05 di 3700 e una che ha 3200 punti qual'è la più performante?
Ciao,non è detto che se una scheda faccia un punteggio piu alto al 3dmark sia anche più performante nei giochi...poi se ti 10000 punti di differenza magari allora si :asd:!

Ciao,non è detto che se una scheda faccia un punteggio piu alto al 3dmark sia anche più performante nei giochi...poi se ti 10000 punti di differenza magari allora si :asd:!
quindi secondo te tra una 8400 gs e una 3450 (schede grafiche che trovo su un notebook che sto acquistando)quale è la più potente?e seconda domanda in definitiva cosa mi dicono i bench?

quindi secondo te tra una 8400 gs e una 3450 (schede grafiche che trovo su un notebook che sto acquistando)quale è la più potente?e seconda domanda in definitiva cosa mi dicono i bench?

8400GS:nunu: 3450:doh: se devi giocare prenditi un'altra vga ho visto alcuni notebook che costano abbastanza poco sui 700€ o anche meno che hanno 2600 mobile o 8600gs cmq ci sono anche nuovi nuovi dei notebook con hd3200 accoppiati con il cross ibrido con una 3470

Il bench è un test che da un punteggio al tuo hardware,il 3dmark in particolare a vga e cpu...se usi il pc per giocare quelle schede non vanno bene,sono di fascia bassa!:lol:

Il bench è un test che da un punteggio al tuo hardware,il 3dmark in particolare a vga e cpu...se usi il pc per giocare quelle schede non vanno bene,sono di fascia bassa!:lol:
so perfettamente che sono di fascia bassa....sul fisso ho una 8800gt e se gioco gioco con quello....mi interessa solo poter giocare a age of empires 3 medieval total war 2, gtr2,call of duty 2 e 4....secondo voi girano questi giochi?non mi serve il massimo dettaglio...

Sui portatili più costosi(ma ormai neanche troppo...) si riesce a far girare anche buona parte degli FPS.
Logicamente venendo a patti con risoluzione e filtri.....

Sui portatili più costosi(ma ormai neanche troppo...) si riesce a far girare anche buona parte degli FPS.
Logicamente venendo a patti con risoluzione e filtri.....
si è vero..però non avrai mai le stesse prestazioni che su un desktop....e i notebook che hanno sli di 8800 gtx sono fornaci....ho giocato con un mac book pro con una 8600 gt...dopo 30 min non si poteva toccare..

Pubblicità
Pubblicità