PROBLEMA 3D a rallentatore

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Un anno fa ho acquistato un l502x con la gt525m.
Il problema è che ogni tanto quando vado per giocare la grafica va a rallentatore. I fps rimangono alti ma i giochi sono lenti. Per ovviare a ciò mi basta resettare il notebook, ma sinceramente vorrei trovare una soluzione. Il fatto è che non succede sempre ma solo ogni tanto.
Credo di aver aggiornato tutti i driver disponibili, che posso fare per risolvere?

Altra cosa.
Ho notato che le temperature d'esecuzione arrivavano a 95° per i core e 70° per la gpu. La prima non sembra un pochino alta?
Ho cambiato la pasta termica e ho migliorato la situazione di 5-6°. Le temperature sono nella norma?
Premetto che il notebook sta leggermente sollevato per garantire maggior areazione al posteriore;).


Dopo 3 ore di upload sono riuscito a caricare un video esemplificativo di quasi 3''.
http://youtu.be/s0BxEhfJe74
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Un anno fa ho acquistato un l502x con la gt525m.
Il problema è che ogni tanto quando vado per giocare la grafica va a rallentatore. I fps rimangono alti ma i giochi sono lenti. Per ovviare a ciò mi basta resettare il notebook, ma sinceramente vorrei trovare una soluzione. Il fatto è che non succede sempre ma solo ogni tanto.
Credo di aver aggiornato tutti i driver disponibili, che posso fare per risolvere?

Altra cosa.
Ho notato che le temperature d'esecuzione arrivavano a 95° per i core e 70° per la gpu. La prima non sembra un pochino alta?
Ho cambiato la pasta termica e ho migliorato la situazione di 5-6°. Le temperature sono nella norma?
Premetto che il notebook sta leggermente sollevato per garantire maggior areazione al posteriore;).


Dopo 3 ore di upload sono riuscito a caricare un video esemplificativo di quasi 3''.
Dell l502x problema ralleny - YouTube

ciao
dato che si tratta di una cosa legata al video dovrebbero saltar all'occhio le temperature della scheda video, ma 70° è bassa. quindi la scheda grafica lavora anche "poco".
quanta memoria Ram hai?
mandami il tag via messaggio privato che verifico la configurazione.
AndreaBatDell.
 

Ellyk0

Utente Attivo
535
22
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
GA-x58-UD5
HDD
SSD 830 samsung
RAM
OCZ 3x2gb 1600mhz 7 7 7 24
GPU
HD7950 WF
Audio
xonar essence stxII
Monitor
Yamakasi Catleap 27''
PSU
Coolermaster ucp 700W
Case
Thermaltake Spedo
OS
windows 8.1 64x
Non so bene cosa sia il tag, ma se ti riferisci alla configurazione:
l502x xps
cpu i5-20410
ram 4gb
S.O. Windows 7 x64
gpu gt525m

E' problema strano, ieri mi è successo 2 volte oggi mai... al riavvio va tutto bene.
Coumunque me lo fa anche con i giochi di windows tipo gli scacchi o il solitario.
Magari c'è qualche conflitto nel siestema di risparmio energetico.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Non so bene cosa sia il tag, ma se ti riferisci alla configurazione:
l502x xps
cpu i5-20410
ram 4gb
S.O. Windows 7 x64
gpu gt525m

E' problema strano, ieri mi è successo 2 volte oggi mai... al riavvio va tutto bene.
Coumunque me lo fa anche con i giochi di windows tipo gli scacchi o il solitario.
Magari c'è qualche conflitto nel siestema di risparmio energetico.

ti ho mandato un messaggio privato.
AndreaBatDell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili