3770k/ F4tality z77 performance/Gskill 2133 Schermate Blu e riavvi... Aiuto esperto! Offro Birra! :D

Pubblicità
lo so, pensavo che i 90° dipendessero dal voltaggio alto...ma in ogni caso non ci siamo... come faccio a controllare i sensori? ... bah... questi ivy scaldano un botto! e a pensare che prima avevo il tanto amato 2600k :) ... stasera sostituirò la pasta... metterò la zallman stg2 al posto della mx2 ...

- - - Updated - - -

lo so, pensavo che i 90° dipendessero dal voltaggio alto...ma in ogni caso non ci siamo... come faccio a controllare i sensori? ... bah... questi ivy scaldano un botto! e a pensare che prima avevo il tanto amato 2600k :) ... stasera sostituirò la pasta... metterò la zallman stg2 al posto della mx2 ...

e secondo me è un po altino...la cosa strana è che devi alzare il vcore per tenerlo stabile a default...

adesso ho impostato il vcore su auto... e siamo ok... non ho schermate blu da un ora....ma ho rimasto l'offset dell igpu a +1v ... qui c è qualcosa di veramente strano! adesso con ibt la cpu mi arriva a 85° ... con case aperto, temperatura ambientale a 25° ... mx2 applicata a regola d'arte e zalman 9900 max a palla... cosa c è di anomalo? devo chiamare l'esorcista per il mio pc?

Sono sbalordito da questa faccenda..... come ti hanno gia detto è sicuro il bios buggato della main....... non c'è altra spiegazione se sulla scheda che ti hanno prestato non lo fa.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro