Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta gli screen di come è ora sicuramente c'è qualcosa impostato male

La colpa va data alla RAM perché è un solo banco da 4 gb... Purtroppo per mancanza di money non posso acquistare un kit come si deve :asd:Ma non fai un po' pochi Gflops? Sicuro di avere l'SP corretto? Se no installalo che il carico sulla cpu cambia e le temperature saliranno. Avevo fatto del run su ibt senza SP e avevo temperature bassissime e Gflops bassi... poi ho installato SP ed evidentemente ora la cpu è + stressata e i test su IBT più veritieri. Forse è per questo che sei stabile su IBT ma crashi su BF3 MP...
Io a 4.4Ghz mi sta sopra i 105Gflops...
ok ci provo :) il resto va bene? (la llc sta già a 87.5 ho sbagliato a fare lo screen :asd:)Prova così
Adjust cpu ratio: AUTO
Enhanced turbo: disable
Vdroop: 87.5
Cpu core switcing: 1.5
C1e: disable (con vcore fisso non funziona)
C-state: disable
MENù CPU features
1 core ratio: 45
2 core ratio: 45
3:core ratio: 45
4 core ratio: 45
Se non imposti così non scende
Dovresti riuscire a scendere di vcore
guarda, su IB oltre 1600 gb non serve davvero a niente ;)Visualizza allegato 71259 Visualizza allegato 71260 Visualizza allegato 71261 Visualizza allegato 71262
eccoli :D
La colpa va data alla RAM perché è un solo banco da 4 gb... Purtroppo per mancanza di money non posso acquistare un kit come si deve :asd:
Una curiosità: hai messo liquid pro tra die e his e pasta termica tra ihs e dissipatore? Hai notato cambiamenti sostanziali?il tempo di fare qualche partita e vi dico ;) crasherebbe comunque perché ho poca ram al momento e battlefield ne chiede troppa :grrrr:
Cosa ne pensate delle temp considerando che ho applicato la liquid pro sul die? Forse potrei fare meglio cambiando l'orribile pasta della cooler master che ho dovuto applicare sull'ihs :asd:
eccome se gli ho notati! non mi schizza più a 90 gradi e passa sotto ibt come faceva prima :asd:Una curiosità: hai messo liquid pro tra die e his e pasta termica tra ihs e dissipatore? Hai notato cambiamenti sostanziali?