Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
cmq, fai queste prove:allora ragazzi ho ripristinato le impostazioni 3d da pannello nvidia e riavviando adesso tutto va come deve a parte windows che non mi fa piu usare la barra di ricerca che va in crash
1 - Apri la casella Esegui con la scorciatoia da tastiera Win+R. Chiudi la casella e controlla se il menu di ricerca funziona.
2 -Riavvia il processo di ricerca
La ricerca su Windows 11 viene eseguita come un processo autonomo. Come qualsiasi altro processo, può incorrere in problemi. Puoi riavviare manualmente il processo.
Apri il Task Manager.
Vai alla scheda Dettagli.
Cerca SearhHost.exe.
Seleziona il processo e fai clic sul pulsante Termina operazione in basso a destra.
3 -Riavvia il servizio di ricerca
La ricerca su Windows 11 esegue un servizio sottostante. Il riavvio di questo servizio può risolvere i problemi con il menu di ricerca.
Tocca la scorciatoia da tastiera Win+R per aprire la casella Esegui.
Nella casella Esegui, inserisci services.msc e tocca il tasto Invio.
Cerca il servizio di ricerca di Windows.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul servizio e selezionare Interrompi.
Aspetta alcuni minuti.
Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul servizio e fare clic su Avvia.
non provarli tutti, mi raccomando, solo una alla volta se l'altro non va. Quindi usa il numero 1 e se non va allora passa al 2.