DOMANDA 3070ti FE: mi può convenire?

Pubblicità
Si si, tra la 3070 e la 3060 Ti la differenza è attorno al 10% in 1080P ed al 13% in 1440P. Diciamo che è un po’ una scheda “jolly” che permette di giocare ad entrambe le risoluzioni.
in generale per il gaming il consiglio è sempre di usare il 1440P, che da maggiori soddisfazioni.
Anche in titoli pesanti non avrai problemi:

Visualizza allegato 420248
Gentilissimo...c'era un residuo di confusione dovuto alla mole di opinioni che ho trovato.Ma penso di aver fatto una buona scelta. Magari in futuro aprirò un topic per farmi consigliare su un oc piu spinto di tale scheda ^^

Gentilissimo...c'era un residuo di confusione dovuto alla mole di opinioni che ho trovato.Ma penso di aver fatto una buona scelta. Magari in futuro aprirò un topic per farmi consigliare su un oc piu spinto di tale scheda ^^
il mio consiglio è esattamente l'opposto: fai downvolt, nessun overclock.
Le schede video oggi sono un "bene prezioso" che va preservato. Peraltro le RTX con un moderato undervolt rendono meglio che un overclock (prestazioni più stabili).

trovi una guida qui:

ed un thread dove chiedere consigli (taggami se vuoi)

il mio consiglio è esattamente l'opposto: fai downvolt, nessun overclock.
Le schede video oggi sono un "bene prezioso" che va preservato. Peraltro le RTX con un moderato undervolt rendono meglio che un overclock (prestazioni più stabili).

trovi una guida qui:

ed un thread dove chiedere consigli
Mi hai dato davvero tanto valore. Il discorso dell'undervolt lo associavo ad una scheda con dissipazione scarsa, come ricorderai quando ho aperto il thread per la mia 2080 aero. Piano piano grazie al forum sto contestualizzando sempre più l'argomento.
?
(taggami se vuoi)
Grazie ancora! Approfitterò sicuramente in futuro, della tua disponibilità

Mi hai dato davvero tanto valore. Il discorso dell'undervolt lo associavo ad una scheda con dissipazione scarsa, come ricorderai quando ho aperto il thread per la mia 2080 aero. Piano piano grazie al forum sto contestualizzando sempre più l'argomento.
?
un undervolt fa bene sempre se fatto bene puoi avere le stesse identiche prestazioni o in alcuni casi anche un leggero aumento ma con temperature e consumi nettamente inferiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro