Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

www.pallok.com
Si.Ma hai Windows 11?
Per ora ho provato tutto questo che mi hai scritto in questa guida. Questi i valori dopo pochi secondi di gioco (circa 20 secondi):Invece è migliorato di molto, tuttavia il voltaggio frequenze etc. ancora non sono al loro valore stock, la cosa che faremo per ultimo sarà una reinstallazione dei driver con DDU, una reinstallazione pulita, ma adesso fai così:
Partiamo con un undervolt fai 950mv@1900Mhz.
Presta attenzione a quello che dico e fai direttamente come nel mio video:
1) Apri afterburner e spingi CTRL+F
2) Imposta -200 sul core clock in afterburner, attenzione, deve esser negativa -200( vedrai la curva abbassarsi)
3) con il cursore del mouse vai sul valore 950mV e portalo sopra fino ad arrivare a 1900Mhz(colonna di sinistra del grafico)
4) Su msi afterburner fai applica (il simbolo del visto) e poi salva(il simbolo del floppy disk), in questo momento i numeri 1,2,3,4,5 lampeggeranno, tu scegli il Numero 1(per comodità).
Perfetto, se hai fatto tutto giusto, hai il nuovo profilo salvato sul numero 1 in afterburner, ogni volta che vorrai giocare, dovrai prima avviare afterburner, cliccare sul numero 1 e poi cliccare su Applica(simbolo del visto), in questo modo il profilo di undervolt che abbiamo creato si applicherà, riduci tutto ad icona, gioca e fai screen.
N.B. Se in gioco dovesse bloccarsi l'immagine o il gioco stesso crashare, ti basta aprire afterburner e cliccare su Reset(simbolo della freccia che fa un cerchio, a sinistra del floppy Disk).

Si prova ad impostare le guide.Per ora ho provato tutto questo che mi hai scritto in questa guida. Questi i valori dopo pochi secondi di gioco (circa 20 secondi):
Visualizza allegato 432299
Avevo una media di fps che oscillava tra i 550 e i 400.
Questo invece lo screen dopo 2 minuti esatti di gioco.
Visualizza allegato 432300
Questa volta gli fps oscillavano tra i 180 e i 220.
Un grande miglioramento rispetto a prima, ma è rimasto comunque il calo enorme (più del 50%) degli fps dopo pochi minuti di partita.
Adesso provo anche tutte le 3 guide inviate da @BWD87
Hai fatto caso che gli fps calano quando il gioco va in background (cambi finestra)? Ed è anche normale. Stai giocando con impostato "schermo intero"?Ho provato a seguire tutte le guide e niente, il problema rimane.
Ho registrato anche un video del gioco e si vede come il gioco si apra a 440 fps e scenda in meno di 2 minuti a 200 fps. Ho anche chiuso tutte le applicazioni che avevo aperto.
Non so più cosa fare aiuto ??
No gioco in borderless, ma ho provato e anche in "schermo intero" il problema è lo stesso.Hai fatto caso che gli fps calano quando il gioco va in background (cambi finestra)? Ed è anche normale. Stai giocando con impostato "schermo intero"?
Ok. Però almeno nel video ho visto che comunque ti mantieni sempre intorno i 350fps, almeno escludendo i momenti in cui cambi finestra. Per un 3700x è normale.No gioco in borderless, ma ho provato e anche in "schermo intero" il problema è lo stesso.
PS: Non so se intendi proprio nel momento in cui premo alt + tab ma li sono consapevole che calino e che sia normale, ma non penso sia normale che poi anche quando riapro il gioco rimangano più bassi di quanto non fossero prima.
PSS: Ho provato anche a non fare mai alt + tab ma il problema è lo stesso
In realtà no, se guardi verso la fine del video (ultimi 10 secondi) gli fps iniziano a calare fino a 200 e da li calano ancora fino a 140 circa dove si stabilizzanoOk. Però almeno nel video ho visto che comunque ti mantieni sempre intorno i 350fps, almeno escludendo i momenti in cui cambi finestra. Per un 3700x è normale.