- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Se cerchi stabilità nei driver allora stai sbagliando a puntare su amd.la mia domanda è come driver come si comporta? aggiornata buone temp ecc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cerchi stabilità nei driver allora stai sbagliando a puntare su amd.la mia domanda è come driver come si comporta? aggiornata buone temp ecc?
scusa mi spiego male io, vedendo nvidia ogni mese esce un aggiornamento per la scheda video, e risolvono magari dei problemi precedenti, non vorrei che con AMD mi trovo la scheda dopo un aggioramento con delle problematiche e dopo per aggiornare devo aspettare secoli.in che senso i driver come si comportano?
le temperature sono buone in base alla custom che scegli, una triventola tenderà sempre ad essere più fresca e meno rumorosa di una biventola
adesso non esageriamo: è vero che NVidia aggiorna i driver più di frequente, ma lo fa anche AMDvedendo nvidia ogni mese esce un aggiornamento per la scheda video, e risolvono magari dei problemi precedenti, non vorrei che con AMD mi trovo la scheda dopo un aggioramento con delle problematiche e dopo per aggiornare devo aspettare secoli
è molto relativo, io ho avuto prima della 2060, una RX560 e 570 e mai avuto problema di driver, ho visto gente che si è lamentata che dopo l'aggiornamento non andava qualcosa e invece di fare un semplice rollback dei driver, aspetta che uscissero i nuoviSe cerchi stabilità nei driver allora stai sbagliando a puntare su amd.
come ho scritto sopra, in caso di aggiornamento con problemi, basta reinstallare i driver precedentiscusa mi spiego male io, vedendo nvidia ogni mese esce un aggiornamento per la scheda video, e risolvono magari dei problemi precedenti, non vorrei che con AMD mi trovo la scheda dopo un aggioramento con delle problematiche e dopo per aggiornare devo aspettare secoli.
La 6750XT è anche superiore alla 3070 in raster.la RX6750XT come prestazioni in raster, si aggira vicino la 3070, ne parlavo ieri con un altro utente che aveva un budget limitato per la gpu

AMD aggiorna spesso, anche una volta al mese.scusa mi spiego male io, vedendo nvidia ogni mese esce un aggiornamento per la scheda video, e risolvono magari dei problemi precedenti, non vorrei che con AMD mi trovo la scheda dopo un aggioramento con delle problematiche e dopo per aggiornare devo aspettare secoli.
se la giocano, ho linkato ieri un video ad un altro utente, dove alcune volte scendeva anche ai livelli di una 3060Ti in base al gioco, se però lo rapportiamo al prezzo, in raster preferisco di gran lunga AMD
io non ho mai avuto problema di quel genere, posso dire però che AMD tende a migliorare molto le prestazioni con gli anniEd a dirla tutta gli Adrenalin sono fatti MOLTO meglio dei drivers Nvidia a livello di funzionalità ed interfaccia.
se la giocano, ho linkato ieri un video ad un altro utente, dove alcune volte scendeva anche ai livelli di una 3060Ti in base al gioco, se però lo rapportiamo al prezzo, in raster preferisco di gran lunga AMD
io non ho mai avuto problema di quel genere, posso dire però che AMD tende a migliorare molto le prestazioni con gli anni
Non sono sicuro che nel mercato dell’usato si facciano affari.allora ci penso e vedrò di andare su un usato amd visto che sono prezzi migliori rispetto a nvidia.
magari con gli stessi soldi per una 3070 ti posso puntare a qualcosina in più.
ah una buona custom?
grazie mille dei consigli.
Sono d'accordo con te.Non sono sicuro che nel mercato dell’usato si facciano affari.
La gente fino a poche settimane fa ha pagato le schede video molto più del loro valore, ed oggi nella rivendita tendono a chiedere soldi in relazione al prezzo pagato, più che al valore di mercato.
Ti ho mandato un messaggio privatoDipende dai casi, io ho preso ieri la 3080 e adesso devo vendere la 3070ti presa a settembre.
Entrambe prese a msrp.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk