Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O, l'hanno ''cotta'' minando, speriamo che nelle peggiori delle ipotesi sia un problema di pasta termica, ma nel caso dovesse sostituirla, io consiglio proprio di ridarla indietro, se possibile.
Bravo!!! abbiamo già dei gradi in meno!
Se si è bloccato è perché non è ancora stabile, allora prova 900mv@1850Mhz.
Prova per primo COD, per guadagnare tempo se si dovesse bloccare scrivi subito qui, senza che perdi altro tempo a testare gli altri giochi.
Il profilo lo hai applicato correttamente, però perché in Rainbow( è rainbow giusto?) hai 60fps fissi? hai il v sync attivo?
Se è attivo disattivalo, gli fps devono essere sbloccati, così facendo la gpu viene sfruttata tutta (99/100% vedrai di fianco al valore dei Gradi Celsius) e riusciamo a capire come gestisce le temperature.
Quindi, assicurati che il frame rate(FPS) sia sbloccato, gioca 10 minuti e fai screen.
900mV@1850MHz, prova questa curva :)Come non detto, con rainbow si è bloccato e ha superato i 70 gradi.
Visualizza allegato 432021Visualizza allegato 432022
Si sono bloccati i giochi con questo profilo?
Se non si sono bloccati, passiamo ad un profilo ventole.
No no, funzionavano benissimo.
Perfetto, ti passo un profilo ventole ma è molto personale alla fine, testalo con l'undervolt applicato e fammi sapere se le temperature scendono ancora, da Afterburner:
Impostazioni-Ventola- Spunta, abilita il software del controllo automatico... - Personalizzata- Setti il grafico- Applica - Ok
Ogni volta che giocherai, prima di avviare il gioco, attiva il profilo di undervolt e poi attiva il profilo ventole:
Impostazioni-Ventola- Abilita il software del controllo automatico -Applica - Ok(le ventole della gpu incominceranno a girare)
Per togliere tutto(undervolt e profilo ventola) ogni volta che finisci di giocare clicca sulla freccia che compie quasi un cerchio su afterburner, assicurati di togliere tutto ad ogni fine sessione gaming.
Vediamo se scendono un altro po'le temperature, poi possiamo spingere di più sulle frequenze della gpu, mantenendo sempre le temperature sotto controllo.
Questo è il mio profilo, non so se sia valido per te, provalo, e dimmi se le temperature diminuiscono ancora, fai sempre screen :)
Scusate se mi intrometto, ma vedo temp troppo alte, in certi screen la scheda non è in full load, e quando lo è sta a 90 gradi, devi scendere con undervolt, prova 800/1800, avrai un po' di perdita di frame ma adesso c'è lhai cmq perché la scheda è in termal throttling e ti sta tagliando la frequenzaTogli quel profilo ventole che ti ho suggerito, non è idoneo per la tua Gpu, domani se ho tempo in base agli rpm che vedo nei tuoi screen, cerco di fartene uno.
Ti basta cliccare sulla freccia che compie quasi un cerchio completo per disattivare il profilo ventole, tuttavia il profilo di undervolt ogni volta che giochi, prima di giocare attivalo.
Vogliamo provare una curva con 875mV@1850Mhz? ti va? ovviamente senza il profilo ventole che ti ho suggerito, ma lasciando quello originale.
Sisi, grazie per l'intervento, in quegli screen stavamo provando un profilo ventole, ma non è idoneo per la sua custom, bisogna farglielo ad hoc.Scusate se mi intrometto, ma vedo temp troppo alte, in certi screen la scheda non è in full load, e quando lo è sta a 90 gradi, devi scendere con undervolt, prova 800/1800, avrai un po' di perdita di frame ma adesso c'è lhai cmq perché la scheda è in termal throttling e ti sta tagliando la frequenza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk