andros161088
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 33
dovrei accedere al bios per vedere questi valori?perchè adesso non ho ancora la scheda video nel pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove li trovo questi grafici?secondo me no.
Sicuramente avresti qualche FPS in più con una CPU migliore, ma non così tanto da poter parlare di bottleneck.
Guarda questo grafico:
Visualizza allegato 415707
la 3060Ti sta tra la 5700XT e la 3070 in quella situazione
1) il prezzo onesto è quello che ti senti di pagare, purtroppo. Io ti posso dire a quanto le vendono adesso e esiste anche una differenza tra le custom di fascia più alta in ogni modo in questo momento le 3060ti stanno sulle 650-850 euro.Quale dovrebbe essere il prezzo "onesto" di una 360 Ti? Ci sono alternative da poter acquistare in attesa che i prezzi tornino "normali"?
@crimescene
Beh... Sul sito di NVIDIA dice a partire da 429 euro (che dovrebbe essere la FE) quindi direi sui 500-550 euro per una custom. Qualcosa di più per le custom con componenti migliori (magari OC). Poi magari è una "sega mentale" (si può dire?) e 700 euro sono il prezzo giusto. Dalla risposta mi pare di capire che non ci siano alternative valide :( Hai qualche modello in particolare da consigliare visto che la FE (mi basterebbe) non credo si trovi ( o almeno a me non è riuscito)?1) il prezzo onesto è quello che ti senti di pagare, purtroppo. Io ti posso dire a quanto le vendono adesso e esiste anche una differenza tra le custom di fascia più alta in ogni modo in questo momento le 3060ti stanno sulle 650-850 euro.
2) non esiste una risposta certa nemmeno alla domanda su quando finiranno i prezzi alti purtroppo non`e prevedibile dopo tutto quello che è successo
Quei prezzi non sono mai esistiti, quindi direi di non prenderli in considerazioneBeh... Sul sito di NVIDIA dice a partire da 429 euro (che dovrebbe essere la FE) quindi direi sui 500-550 euro per una custom.
Il prezzo lo fa il mercato non esiste in relatà un prezzo "giusto" ma quello giusto "per te" cioè quanto sei dispoto a pagare per quel tipo di scheda grafica700 euro sono il prezzo giusto
Techspot, il sito web di Hardware Unboxeddove li trovo questi grafici?
di onesto oggi non c'è nulla.Quale dovrebbe essere il prezzo "onesto" di una 360 Ti? Ci sono alternative da poter acquistare in attesa che i prezzi tornino "normali"?
@crimescene
Si, in generale per le schede triplo slot e tripla fan io consiglio il supporto. Quello va bene, ma in generale qualunque cosa usi è ok.alla fine ho acquistato una scheda video INNO3D GEFORCE RTX 3060 TI ICHILL X3,una domanda sapete dirmi se conviene visto il numero di slot che occupa(3) ed il peso usare un supporto come questo?o non favorirebbe un buon airflow della scheda video? https://www.amazon.it/gp/product/B08DXGVQ1M/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://global.aorus.com/blog-detail.php?i=216 ho letto questo sito di gigabyte aorus in riferimento allo slot pci express rinforzato con l'ultra durable tecnology per supportare le schede video più pesanti dice che non c'è da preoccuparsi per la tecnologia che regge anche le schede video un pò più pesanti,quindi penso che dipenda dallo slot pci express se conviene o no acquistare questi supporti che ne pensate?Si, in generale per le schede triplo slot e tripla fan io consiglio il supporto. Quello va bene, ma in generale qualunque cosa usi è ok.
lo slot non cede, se è questo che ti preoccupa.https://global.aorus.com/blog-detail.php?i=216 ho letto questo sito di gigabyte aorus in riferimento allo slot pci express rinforzato con l'ultra durable tecnology per supportare le schede video più pesanti dice che non c'è da preoccuparsi per la tecnologia che regge anche le schede video un pò più pesanti,quindi penso che dipenda dallo slot pci express se conviene o no acquistare questi supporti che ne pensate?