3050ti: termini di paragone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho avviato la cancellazione dell'ordine, speriamo che accettano. Fra l'altro io ho già questo alimentatore da 650 watts ancora chiuso, che mi hanno regalato:

Visualizza allegato 452728

Per il momento però dovrei usare un vecchio monitor vga da 22 pollici (al momento non ho i soldi per comprare anche il monitor), magari posso comprare un adattatore vga-hdmi.
Ottimo alimentatore, tra i migliori.
Ma un monitor VGA non si può sentire…

Io non ti capisco. Ho letto quella discussione, per fortuna non sono intervenuto, e tu hai chiesto:

mi consigliate un portatile per giocare a dettagli medi a Efootball 2023 ?

alla domanda sul budget:
Il minimo sindacale

Il laptop che ti è stato consigliato è praticamente un miracolo con 700€ e assolve al compito.
Ora, oltre a non dover aprire una nuova discussione sullo stesso argomento, ti poni domande sulle eventuali performance ad ordine già effettuato.

Il tutto partendo dalla famosa gt 730 per giocare.

Scusatemi, perdonate la mia ignoranza, cerco solo di trovare la soluzione migliore, purtroppo non sono molto esperto. Se con 700 euro posso avere qualcosa di meglio, perchè non disdire l'ordine?

Sì, quel monitor vga fino a Natale, poi dovrei avere i soldi anche per il nuovo monitor.

Scusatemi, perdonate la mia ignoranza, cerco solo di trovare la soluzione migliore, purtroppo non sono molto esperto. Se con 700 euro posso avere qualcosa di meglio, perchè non disdire l'ordine?

Sì, quel monitor vga fino a Natale, poi dovrei avere i soldi anche per il nuovo monitor.
A Natale ? Siamo a febbraio…
Comunque vai nella sezione build, apri un nuovo thread specificando il tuo budget e le finalità, e ti verrà suggerita una configurazione. Ti premetto che con 700 euro non si fanno miracoli, ma qualcosa di meglio del notebook si trova.
Se vuoi taggami: io non sono un fan delle configurazioni, ma se serve qualche consiglio te lo darò.

una configurazione che giri attorno ad un Ryzen 5600 oppure un Intel 12100F ed una Radeon 6600 per me si riesce ad assemblare

Non so come si tagga, ho aperto la discussione qui:

Comunque per il monitor devo aspettare, un monitor decente da gioco costa 400 euro, non sono proprio noccioline....
Ma comunque chi mi vieta di arrangiare per dieci mesi con un banale adattatore hdmi-vga ?

Se posso avere con 700 un computer migliore di quel portatile, penso sia giusto farlo, fosse anche meglio solo del 10 % in più.

Comunque per il monitor devo aspettare, un monitor decente da gioco costa 400 euro, non sono proprio noccioline....
Ma comunque chi mi vieta di arrangiare per dieci mesi con un banale adattatore hdmi-vga ?

Se posso avere con 700 un computer migliore di quel portatile, penso sia giusto farlo, fosse anche meglio solo del 10 % in più.
Un buon monitor fhd non costa 400 euro, guarda questo

Una cosa strana: ho ordinato quel notebook su Amazon Spagna giovedì, ad oggi non avevano ancora spedito. Ho fatto la disdetta stamattina, non mi è ancora arrivata nessuna email per la richiesta rimborso.

Un 24” 1080P da 144 Hz lo trovi sotto i 200€ eh

Ok chiudo questa che nel altro thread ti hanno suggerito una configurazione più che buona.
Ti ho aggiunto un monitor di buona qualità per soli 180€: con un piccolo sforzo giocherai molto meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro