3 way sli 9800gtx+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo voglia di sottolineare tutto, cmq queste sono PAROLE SANTE!!!
lo so che 3 vga fanno la loro porca figura dentro al case e sono motivo di vanto con gli amiketti smanettoni, xò ti stai limitando una cifra...vendi le 3 ex-bestioline e comprati la regina indiscussa del momento, la signora 5870:asd::asd::asd:

scusa ma di chi stai parlando? hai per caso visto che case ho io? ho il termaltake element S, non ha neanche il pannello trasparente e sinceramente con gli amici vado al pub non li porto a vedere il mio pc...

per il resto ho capito che alla fine la discussione di questo 3d era:

3 way sli 9800gtx+: non fatelo tanto c'e sempre di meglio....vi dirò aspetto la serie dopo la x300 perchè nel frattempo ora che trovo qualche gioco che va a scatti con la mia configurazione anche la x300 sarà vecchia...mi risparmio di spendere soldi inutilmente.

chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295...

saluti:ok:

persone che hanno il 3-way sli o sono fanatici sboroni o non sanno come buttare i soldi e con i tempi che corrono i soldi e' meglio spenderli bene anziche' buttarli :ok:

scusa ma di chi stai parlando? hai per caso visto che case ho io? ho il termaltake element S, non ha neanche il pannello trasparente e sinceramente con gli amici vado al pub non li porto a vedere il mio pc...

3 way sli 9800gtx+: non fatelo tanto c'e sempre di meglio....vi dirò aspetto la serie dopo la x300 perchè nel frattempo ora che trovo qualche gioco che va a scatti con la mia configurazione anche la x300 sarà vecchia...mi risparmio di spendere soldi inutilmente.

chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295:boh:...

è impossibile creare un 3 way sli con 3 gtx295 oltre che inutile.:)

chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295...

ognuno è libero di spendere i propri soldi....ma tutti in poche parole ti stiamo dicendo ke è completamente inutile!! bastano 2! la 3 serve solo se devi fare benchmark...

kmq il 3 way sli di gtx 295??? e ke roba è?? cioè so cos'è ma a meno ke non ti regalano la corrente mi spieghi a cosa serve parlarne???
nei giochi peggiori le prestazioni e ki piu ne ha piu ne metta......

in casa nvidia adesso l'unico 3 way sli veramente efficente è di gtx285....ma costano 1 okkio della testa ( anzi 3 :asd:)

si ma poi la gtx295 non ha 2 ponticelli sli per realizzare un 3 Way sli.

scusa puoi fare un 3dmark 06 per vedere quanto fai?

p.s.il 3 way sli di 295 non lo puoi fare:cav: al massimo fai un quad sli con 2 295 e usi la terza per la fisica...forse ma ne sono sicuro...;)

ma perche' fare sli improbabili?solo per fare bench e buttar soldi? cmq il 3-way di 295 non si puo' fare poiche' in una 295 ci son gia' 2 vga. al massimo fai il quadsli

questo lo ho trovato su wikipedia...credo sia attendibile...

File:Cryex3waysli.PNG - Wikipedia

date un'occhiata...ripeto che è vero che esistono configurazioni piu prestanti,come non esisterà mai il meglio perchè ci sarà sempre qualcosa di migliore...

non aggiungo altro perchè tanto ho capito l'andamento di questo 3d...

ciao:ok:

non ti fidare di wikipwedia per ste cose....quello e' buono solo nella sua versione "Non-enciclopedia" :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro