gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
e io allora che sto facendo un quad corssfire di 3870 X2 :lol::lol:??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e io allora che sto facendo un quad corssfire di 3870 X2 :lol::lol:??????
non avevo voglia di sottolineare tutto, cmq queste sono PAROLE SANTE!!!
lo so che 3 vga fanno la loro porca figura dentro al case e sono motivo di vanto con gli amiketti smanettoni, xò ti stai limitando una cifra...vendi le 3 ex-bestioline e comprati la regina indiscussa del momento, la signora 5870:asd::asd::asd:
scusa ma di chi stai parlando? hai per caso visto che case ho io? ho il termaltake element S, non ha neanche il pannello trasparente e sinceramente con gli amici vado al pub non li porto a vedere il mio pc...
per il resto ho capito che alla fine la discussione di questo 3d era:
3 way sli 9800gtx+: non fatelo tanto c'e sempre di meglio....vi dirò aspetto la serie dopo la x300 perchè nel frattempo ora che trovo qualche gioco che va a scatti con la mia configurazione anche la x300 sarà vecchia...mi risparmio di spendere soldi inutilmente.
chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295:boh:...
saluti:ok:
ognuno è libero di spendere i propri soldi....ma tutti in poche parole ti stiamo dicendo ke è completamente inutile!! bastano 2! la 3 serve solo se devi fare benchmark...scusa ma di chi stai parlando? hai per caso visto che case ho io? ho il termaltake element S, non ha neanche il pannello trasparente e sinceramente con gli amici vado al pub non li porto a vedere il mio pc...
3 way sli 9800gtx+: non fatelo tanto c'e sempre di meglio....vi dirò aspetto la serie dopo la x300 perchè nel frattempo ora che trovo qualche gioco che va a scatti con la mia configurazione anche la x300 sarà vecchia...mi risparmio di spendere soldi inutilmente.
chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295...
si ma poi la gtx295 non ha 2 ponticelli sli per realizzare un 3 Way sli.
No, per lo SLI le schede video devono essere uguali
scusa puoi fare un 3dmark 06 per vedere quanto fai?scusa ma di chi stai parlando? hai per caso visto che case ho io? ho il termaltake element S, non ha neanche il pannello trasparente e sinceramente con gli amici vado al pub non li porto a vedere il mio pc...
chiudo tanto qua ho capito che non c'e modo di discutere di questa configurazione, sarebbe stato più interessante parlare con altre persone che avessero il 3 way sli magari con la gtx295...