3 way sli 9800gtx+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruno77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi...ho uno sli con 2 nvidia 9800gtx+!!stavo pensando ad un possibile 3 way sli ora o fra un pò ma ho un piccolo problemino xke le 9800gtx+ non si trovano quasi più, e se si trovano sono a dei prezzi folli...potreste dirmi se le gts 250 sono compatibili e se qualcuno conosce qualche sito dove vendano le 9800gtx+ ad un prezzo decente?!?
le schede ke già ho sono xfx 9800gtx+ black edition
grazie:ok:

Ciao ragazzi...ho uno sli con 2 nvidia 9800gtx+!!stavo pensando ad un possibile 3 way sli ora o fra un pò ma ho un piccolo problemino xke le 9800gtx+ non si trovano quasi più, e se si trovano sono a dei prezzi folli...potreste dirmi se le gts 250 sono compatibili e se qualcuno conosce qualche sito dove vendano le 9800gtx+ ad un prezzo decente?!?
le schede ke già ho sono xfx 9800gtx+ black edition
grazie:ok:

scusami eh, non per sembrare cattivo o volgare, ma cosa kazzo ci fai con 3 9800??son delle skede vekkie!mettendone un'altra di skeda non vedresti assolutamente un aumento di prestazioni sensibile che giustifichi il prezzo...pensa a tenerti dei soldi e passare a skede dx11...

scusami eh, non per sembrare cattivo o volgare, ma cosa kazzo ci fai con 3 9800??son delle skede vekkie!mettendone un'altra di skeda non vedresti assolutamente un aumento di prestazioni sensibile che giustifichi il prezzo...pensa a tenerti dei soldi e passare a skede dx11...

:sisi:

Guarda neanche io vorrei essere volgare.. ma ti quoto alla grande :asd:

...oppure aspetta le GT300.
Poi bisogna vedere anche il resto del sistema, perché se ad es. la cpu è della stessa epoca della scheda video ti strozzerà qualsiasi scheda presente/futura, ati o nvidia che sia.

infatti stavo pensando al limite della cpu...secondo voi fino a ke scheda/schede regge un q9550?!e se lo clocko tipo a 4ghz?

chi lo sa. se le nvidia costeranno un occhio della testa e andranno fortissime,di conseguenza uscira' i9 che e' direttamente proprorzionale al costo di nvidia

vga 700 euro :asd:
cpu 1500euro :asd:

poi dicono che c'e' la crisi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro