Ramston

Nuovo Utente
65
1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere. Ho intenzione di fare un abbonamento con telefono incluso,ma sono indeciso su quale operatore scegliere:
-Wind, prezzo più vantaggioso;
-3, sono loro cliente da molto tempo e non ho mai avuto grossi problemi, tranne l'assenza di segnale in alcuni tratti di strada.

Se ho la certezza che la 3 ha un'ottima, a parer mio, velocità di connessione(a discapito di una più ridotta copertura di rete), non posso dire lo stesso della wind, perchè non la conosco. Vorrei sentire la vostra opinione in merito. Grazie mille.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ma il contratto prevede un collegamento su doppino telefonico o tutto su 4G?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere. Ho intenzione di fare un abbonamento con telefono incluso,ma sono indeciso su quale operatore scegliere:
-Wind, prezzo più vantaggioso;
-3, sono loro cliente da molto tempo e non ho mai avuto grossi problemi, tranne l'assenza di segnale in alcuni tratti di strada.

Se ho la certezza che la 3 ha un'ottima, a parer mio, velocità di connessione(a discapito di una più ridotta copertura di rete), non posso dire lo stesso della wind, perchè non la conosco. Vorrei sentire la vostra opinione in merito. Grazie mille.
Le due società si sono fuse insieme quindi entro breve tempo anche le 2 reti saranno collegate tra loro.
http://www.windtre.it/
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Se si sono fuse insieme vuol dire che i clienti 3 diverrano wind e viceversa?
Il processo di integrazione delle reti, che "comincerà nella seconda metà del 2017 e si completerà nel corso del 2019", secondo quanto spiegato sulla pagina di Wind, dove si precisa anche come i clienti potranno "beneficiare gradualmente della nuova infrastruttura di rete".
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!