3*GTX285 o 2*GTX295

Pubblicità
Lo sapevo che mi sarei sentito rispondere la stessa frase:"a quella risoluzione non ti servono" ma è la stessa cosa che si diceva quando c'erano la GTX260 appena uscite.
Comunque mi sembra di capire che la config migliore siano 3 GTX 285 anche perchè pensavo di metterne prima una poi aggiungere le altre.
Come alimentatore azzarderei un cooler master da 1KW, rientrerei in 3way-sli di GTX 285?
Grazie a tutti.
P.S.=No, non devo fare bench, devo "solo" renderizzare gigabyte di immagini e giocarci con tutto a manetta.

io ho una gtx260 su un 22' da 1680x1050 di risoluzione e gioco con tutto a manetta e filtri attivi (a parte crysis e pochi altri);)
cmq con un3way sli così un 1000w o anche 1100w è da prendere!per stare tranquilli...valuta già che ci sei l enermax revolutions o il corsair hx 1000

L'alimentatore che dico io ha 1000W fissi con picchi di 1200W.
Può andar bene? o devo passare a qualcosa di più?
P.S.=Ho guardato su questo sito e mi dice che la GTX285 in stress consuma 344W!!!!!!!!!!è possibile che consumi così tanto anche in daily o solo in bench?
Grazie

Ultima modifica:
raga io posseggo una gtx 295 e un monitor asus 24 pollici full hd 1920x1080 voi direste che la mia nvidia è sprecata?
Ho anche il procio occato a 3.8g e vi dico che a crysis ancora non sono soddisfatto sto pensando a un quad sli che ne dite?
mi domando perhè tenete in considerazione crysis. che ormai è fuori da troppo tempo ed è stato fatto con i piedi.

Soldi buttati, buttati.
Con una GTX 275 puoi già giocare con tutto a palla, ottenendo risultati effettivi comparabili a quelli di 3*GTX 285.
Scusami ma devo insistere: in autunno avresti già vga superate e avresti speso una follia.

In 2 mesi ancora non l'hai finito?io me lo sono sparato in una settimana, e mi è bastata una 8800ultra, poi fai te.......
Se insisti puoi prendere RoadRunner(pc + veloce al mondo: 6480 dual-core Opterons con 51.8 TB RAM ) credo che crysis con quello gira con AA a 16x.

In 2 mesi ancora non l'hai finito?io me lo sono sparato in una settimana, e mi è bastata una 8800ultra, poi fai te.......
Se insisti puoi prendere RoadRunner(pc + veloce al mondo: 6480 dual-core Opterons con 51.8 TB RAM ) credo che crysis con quello gira con AA a 16x.
il fatto e che non mi trovo tanto a giocare con la tastiera e xciò ancora lo devo finire io sono abituato alla mia ps3 li si che lo finivo in una settimana vicino al mio lcd 52 pollici full hd e poi sulla sedia della mia scrivania sto un po scomodo invece quando gioco con la ps3 sto sulla poltrona e ci posso stare pure 5 6 ore non mi fa niente invece vicino al pc sto scomodo

mi domando perhè tenete in considerazione crysis. che ormai è fuori da troppo tempo ed è stato fatto con i piedi.

Questo lo puoi dire di GTA IV, ma non di Crysis (che tra l'altro lo è un ottimo bench per le VGA!!:asd:)....Ma Crysis che ha una grafica mostruosa!!!:shock:

crysis x me è uno dei giochi piu belli mai ideati ci sto giocando da due mesi e ancora non mi annoia

diciamo pure quello con la grafica migliore al mondo per adesso....:sisi:

non hai pensato di comprare una singola GPU, GTX285 o 295 che sia, e tenerti i soldi per fare un futuro upgrade più a breve termine?
spenderesti circa 1000 € per delle schede video, che da qui a 2 anni saranno già superate.

a mio avviso non è il caso di farsi prendere così tanto la mano dal consumismo elettronico. i produttori ci tirano dietro prodotti sempre nuovi con cadenza regolare, e quelli vecchi si deprezzano in modo tremendamente veloce. quindi perchè farsi prendere per la gola?

se poi puoi permetterti tra soli 24mesi di cacciar via altri 1000-1200€ per tre GTX385 o tre GTX395, auguri! e buon acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro