3*GTX285 o 2*GTX295

Pubblicità

Friuli

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Cosa mi consigliate?
- MSI Eclipse Plus(PCI-e 16/16/16/4)
- Intel Core i7 920@3.5GHz
- 3*2GB DDR3 1600Mhz
- Alimentatore(Quanti Watts?)
- 22'' di schermo
- Penso di cambiare pc tra 4 anni(tenetene conto per i giochi che verranno)
- lavoro anche a far rendering
Le tre cose che mi rendono indeciso sono:
- Driver (GTX 295)
- PCIe 4x(la quarta GPU non lavora di fatto...)
- "scarso" quantitativo di RAM nelle GTX285
 
infatti... :sisi: una GTX295 ad esempio per "liberare tutto il suo potenziale" ha bisogno di almeno un monitor con una risoluzione di 1920x1080 quindi...
 
raga io posseggo una gtx 295 e un monitor asus 24 pollici full hd 1920x1080 voi direste che la mia nvidia è sprecata?
Ho anche il procio occato a 3.8g e vi dico che a crysis ancora non sono soddisfatto sto pensando a un quad sli che ne dite?
 
Per 2 GTX 295 ( che al momento x dirla tutta, sono una esagerazione, ed uno spreco :P ) prima di tutto hai bisogno di almeno 1050W.
Seconda cosa anche per 1 sola 295, il minimo schermo è un 24" con risoluzione 1,920 x 1,200.

Quindi se nn vuoi cambiare schermo ti conviene una sola 285 che già è una bella bestia ;D
 
Prendi sicuramente una sola GTX285,
3 vanno bene a risoluzioni come 2560x1600...... poi non le sfrutteresti neanche.
 
raga io posseggo una gtx 295 e un monitor asus 24 pollici full hd 1920x1080 voi direste che la mia nvidia è sprecata?
Ho anche il procio occato a 3.8g e vi dico che a crysis ancora non sono soddisfatto sto pensando a un quad sli che ne dite?
Se no sei soddisfatto a crysis cerca il problema altrove(sicuramente a livello software) perchè io co nla configurazione in firma gioco tutto al maxx a crysis.
Poi guarda che a mettere 4 gpu non ti regalano mica la nanotutta per giocare:asd:
 
Cosa mi consigliate?
- MSI Eclipse Plus(PCI-e 16/16/16/4)
- Intel Core i7 920@3.5GHz
- 3*2GB DDR3 1600Mhz
- Alimentatore(Quanti Watts?)
- 22'' di schermo
- Penso di cambiare pc tra 4 anni(tenetene conto per i giochi che verranno)
- lavoro anche a far rendering
Le tre cose che mi rendono indeciso sono:
- Driver (GTX 295)
- PCIe 4x(la quarta GPU non lavora di fatto...)
- "scarso" quantitativo di RAM nelle GTX285


da quel che leggo fai un pc per benchmark
2 gtx295 dovrebbero andare piu che bene
se nn fai benchmark la tua configurazione è inutile :D
 
la domanda che sorge spontanea è: PERCHE' 4 GPU?

Per 2 GTX 295 ( che al momento x dirla tutta, sono una esagerazione, ed uno spreco :P ) prima di tutto hai bisogno di almeno 1050W.
Seconda cosa anche per 1 sola 295, il minimo schermo è un 24" con risoluzione 1,920 x 1,200.

Quindi se nn vuoi cambiare schermo ti conviene una sola 285 che già è una bella bestia ;D

da quel che leggo fai un pc per benchmark
2 gtx295 dovrebbero andare piu che bene
se nn fai benchmark la tua configurazione è inutile :D

concordo con tutti....;)
 
Come è mai possibile tenere conto dei giochi che verranno fra 4 anni? Le schede di 4 anni fa non farebbero girare i giochi moderni oltre gli 800x600
Per me già una gtx295 è davvero esagerata, se proprio ci tieni che le azioni dell'enel salgano in borsa allora mettine 2, ma la terza con bus a 4x, secondo me, farebbe solo da collo di bottiglia.
Sei poi vuoi lavorare di render allora "sbagli candeggio", dovresti puntare su una Quadro o una FireGL, perchè hanno un architettura dedicata a questi lavori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top