PROBLEMA 3 beep corti e schermo nero

Pubblicità
Ok. Alla pagina 81 del manuale per la scheda Intel DQ77MK conferma BIOS beep code come Memory Error (serie di tre beep corti distanziati di 2,5 sexondi)

Non c'è motivo per cui l'errore dovrebbe essere di altro tipo

Ora dovresti passare alla tavola di compatibilità delle memorie supportate.

Non puoi andare a tentativi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ok. Alla pagina 81 del manuale per la scheda Intel DQ77MK conferma BIOS beep code come Memory Error (serie di tre beep corti distanziati di 2,5 sexondi)

Non c'è motivo per cui l'errore dovrebbe essere di altro tipo

Ora dovresti passare alla tavola di compatibilità delle memorie supportate.

Non puoi andare a tentativi

Ho visto anche la tavola delle memorie supportate e queste ultime dovrebbero esserlo come posso verificarlo con più sicurezza?

Aggiornamento importante il PC è partito e non da più l'errore ma solo con un banco ram della Crucial precedentemente linkato. Sto installando Windows 10 poi metterò gli altri banchi di ram e vedremo se andrà

Aggiornamento importante il PC è partito e non da più l'errore ma solo con un banco ram della Crucial precedentemente linkato. Sto installando Windows 10 poi metterò gli altri banchi di ram e vedremo se andrà
Ma perché avevi provato con gli altri ?
Prova a chiedergli un rimborso parziale

Eh no. Evidentemente la scheda funziona, il problema è, come indicato, della RAM.

Ma perché avevi provato con gli altri ?
Prova a chiedergli un rimborso parziale
Scusa, ma perché devi rompere a chi vende su eBay? Lo dico perché sono io sono stato truffato, quale venditore, in un modo simile da parte di un acquirente e solo perché non mi sono ricordato di rispondere ad una contestazione del tutto discutibile.

Scusa, ma perché devi rompere a chi vende su eBay? Lo dico perché sono io sono stato truffato, quale venditore, in un modo simile da parte di un acquirente e solo perché non mi sono ricordato di rispondere ad una contestazione del tutto discutibile.

Ma perché il prodotto se viene spacciato per funzionante e non funziona e il venditore non risponde che bisogna fare scusa il venditore deve testare ciò che vende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro