3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io non ho ancora iniziato... :cav:

Dovrei cominciare al termine di una gare di muletti, tempo permettendo! :ok:

E questa volta voglio superarmi! :lol::lol:

X il primo ho fatto schifo, case normale e neon... Col secondo ho creato l'evoluzione del mio... Mi sono piazzato 3°... Ora punto al primo posto con la revolution! :asd::asd::asd:

Cmq sia x Bricchino sia x Drakon... E francesco73, piazzato secondo... E tutti gli altri... TUTTI MERITATI PIENAMENTE!! :D

che vinca il migliore allora!:ok:
sarebbe fico fare un raduno un giorno dei modder di thg! magari con annesso lanparty:asd:
:birra: magari in futuro...

Fedux83 ha detto:
sarebbe fico fare un raduno un giorno dei modder di thg! magari con annesso lanparty:asd:

Eh, se n'era parlato molto tempo fà...Purtroppo sarà dura riuscirci, viviamo in tutta italia... :cav: Non si sà mai cmq... :)

Fedux83 ha detto:
Sarebbe una figate MONDIALE... :D:D:D
Un pò di tempo fa giocavamo in internet molti utenti di questo forum ad unreal tournament e ci siamo divertiti troppo... fare una lanparty tra di noi sarebbe ancora + flashativo!!!! :lol: :lol:

Un rave style Lanparty? :chupachup:chupachup:chupachup

Cavoli, trovando un magazzino e corrente elettrica... Organizzando un weekend potremmo riuscire a portare molta gente! Serve il posto xò...

Io ci metterei subito la firma, anche x andare fino in sicilia a nuoto con tanto di pc in spalla!

diabo84 ha detto:
Un rave style Lanparty? :chupachup:chupachup:chupachup

Cavoli, trovando un magazzino e corrente elettrica... Organizzando un weekend potremmo riuscire a portare molta gente! Serve il posto xò...

Io ci metterei subito la firma, anche x andare fino in sicilia a nuoto con tanto di pc in spalla!
Ecco... comincia a venire... cosi tra 1 anno dovresti essere arrivato..
Aòòò non bagnare il pc ke poi non funziona + e devi tornare senza aver nemmeno giocato! :asd:

Drakon ha detto:
Ecco... comincia a venire... cosi tra 1 anno dovresti essere arrivato..
Aòòò non bagnare il pc ke poi non funziona + e devi tornare senza aver nemmeno giocato! :asd:

No problem! Tanto Drakon mi presta il suo, no? X il ritorno xò.. :asd::asd::asd:

Cmq a te non ispira qlc del genere? Una gara di modding e sfide lan di tutti quelli che possono presenti su thg! :shock::shock:

diabo84 ha detto:
No problem! Tanto Drakon mi presta il suo, no? X il ritorno xò.. :asd::asd::asd:

Cmq a te non ispira qlc del genere? Una gara di modding e sfide lan di tutti quelli che possono presenti su thg! :shock::shock:

MI PIACEREBBE DA IMPAZZIRE!!! purtroppo non abitiamo a 2 passi l'uno dall'altro... :(

io non ho problemi se non quello dell'ingombro della roba... ho km di cablaggi dietro la scrivania ci metterei 3 giorni a riattaccare e riordinare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro