D
diabo84
Ospite
Non hai nemmeno da chiderlo, tutti sono invitati a partecipare!! :):):)
X il quando... si vedrà! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diabo84 ha detto:Non hai nemmeno da chiderlo, tutti sono invitati a partecipare!! :):):)
Ghierholzer ha detto:fatemi capire... quali requisiti deve avere il case\computer o su cosa si basano le votazioni dei giudici??
Inuyasha ha detto:I "giudici" sono gli utenti del forum. . . :D
Fedux83 ha detto:Scusate una domanda:doh: per parteciapre ci deve essere un pc assemblato dentro al case vero? no perche in sti giorni ho ripescato un vecchio case e mi sono un po sbizzarito ma al momento non ho un sistema da assemblarci dentro.. un altra cosa.. si puo partecipare con due sistemi o solo con uno?;)
Fedux83 ha detto:Scusate una domanda:doh: per parteciapre ci deve essere un pc assemblato dentro al case vero? no perche in sti giorni ho ripescato un vecchio case e mi sono un po sbizzarito ma al momento non ho un sistema da assemblarci dentro.. un altra cosa.. si puo partecipare con due sistemi o solo con uno?;)
Kamicia ha detto:opure ci metti il tuo solo il tempo di accenderlo e fare le foto... dai con una giornata io riesco a cablare a perfezione il mio... devi avere 10000 periferiche x non riuscirci tu...
x quanto riguarda il mio progetto posso dirvi ke avete fatto malissimo a esporre le vostre idee... xkè nella mia piccola mente sta prendendo corpo un piano diabolico ("Bastardo Dentro" 2006)
Kele ha detto:... all'ultimo "contest modding" mi ero iscritto ma purtroppo non sono riuscito a fare qualcosa.... ma questa volta ce la metto tutta.....
un idea ce l'avrei: http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=6446&d=1146819709 ... e vedo che non sono l'unico....
prevedo variazioni attorno ad un tema... settembre sembra un buon mese...
restano in gara solo i proci che non sono fusi in agosto...:ok:
OKK grazie per i chiarimenti.. al momento ho 3 progetti il vecchio case, la vipera e da domenica il nuovo Armor-infernal.. al contest penso che motivi logistici partecipo con la vipera beta1, quella che avete gia visto nei vari miei post.. poiche il vecchio case ho finito di verniciarlo e di tagliarlo.. ma ancora manca il plexiglass e diversi ritocchi.. e mi ci vorrebbe una settimana solo per cercare nel mio laboratorio i componenti per montarci dentro un pc.diabo84 ha detto:Beh, x il discorso numero sistemi direi 1 solo. Altrimenti ne avrei almeno 4 di case diversi da postare... Scegli il migliore, dai! :)
X quanto riguarda il sistema interno... Non so... Diciamo che fino ad ora nessuno ha partecipato con case vuoto... Cioè, un case moddato deve anche essere funzionale... Capisci? Se dentro non c'è nulla non è un pc...
Non riesci a recuperare un vecchio sistema?