Realb33rm4n
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
insomma allora quando si mettono a confronto le nostre creature!?!!?:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Realb33rm4n ha detto:insomma allora quando si mettono a confronto le nostre creature!?!!?:D
Drakon ha detto:RAGAZZI HO AVUTO UN'IDEA CHE SPERO POSSA ESSERE REALIZZATA SOLO CON IL CONSENSO DEI MOD!
Ho pensato se si potesse pubblicare il vincitore del prossimo contest nella pagina di TOMS HARDWARE per mostrarlo a tutti i lettori del portale e MAGARI fare 1 piccolissimo articolino al toms hardware ESTERO!!! :D:D:D ke ne dite???
Drakon ha detto:Io forse nemmeno partecipo perchè non ho effettuato alcuna modifica ancora... non so + cosa modificare :asd::asd::asd:
al limite riposto le stesse foto :D:D:D
Tranquillo nn me la sono presa.. :Ddiabo84 ha detto:Quando le modifiche sono terminate, l'opera d'arte è compiuta!
E se ne costruisce un'altra, no? :asd::asd::asd:
Cmq scherzavo prima, non prendertela! ;)
Drakon ha detto:Tranquillo nn me la sono presa.. :D
vedo di moddare un case vecchissimo che racchiudeva un pentium II :D
il problema è che non avrei l'hardware da inserire dentro :lol: :lol:
Hyper7 ha detto:Contate pure su di me in questo modding contest
ovvio ovvio, infatti non mi ritiro:nunu: è solo che qualche mese fa il mio case era piu bello:sisi: poi purtroppo come priorita ho avuto prestazioni e di consigenza rendimento e ho dovuto lasciar stare avvolgicavo uv visto che si aggiungevano ventole come il pane.. ecc .. cmq lo spirito di modder è rimasto! mi vendicherò nel prossimo contest:evil:Hyper7 ha detto:il modding è bello anche quando non riesce per mio conto....poi non so gli altri :boh: