waterlo
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 52
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se con questa configurazione riesco a giocare in 2k a dettagli massimi, o mi conviene acquistare un monitor fullhd, non gioco quasi mai a giochi particolarmente veloci,online,a 144hz o che richiedono 1ms di risposta.
Quello che a me interessa è la qualità grafica rispetto ad avere fps sempre fissi, vengo da console quindi vorrei avere una qualità grafica da rimanere a bocca aperta alla prima prova in game.
in 2k rischio che la 970 mi duri solamente per 1 anno? con sli risolvo qualcosa?anche se eviterei questa spesa e sarebbe meglio una 980
Sono un giocatore casual, spazio da the witcher,fifa,project cars,gta.
Ci sono tante discussione sul web, qualcuno dice nessun problema se si abbassano dei dettagli che risulterebbe comunque meglio del 1920x1080,altri che la 970 va in sli e singola dura massimo 2 anni a alti dettagli... mi sembra però sprecato l'acquisto di un monitor fullhd considerando che i prezzi per il 2k si stanno abbassando...
mobo: asus maximus ranger viii z170
cpu: i5 skylake 6600k
gpu: gigabyte g1 gaming gtx970
ram: 8gb 4x2 hyperfury ddr4
dissipatore: enermax liqmax 2
alimentatore: evga 750w gold plus modular
ssd 256gb+ hd 1 tb
Quello che a me interessa è la qualità grafica rispetto ad avere fps sempre fissi, vengo da console quindi vorrei avere una qualità grafica da rimanere a bocca aperta alla prima prova in game.
in 2k rischio che la 970 mi duri solamente per 1 anno? con sli risolvo qualcosa?anche se eviterei questa spesa e sarebbe meglio una 980
Sono un giocatore casual, spazio da the witcher,fifa,project cars,gta.
Ci sono tante discussione sul web, qualcuno dice nessun problema se si abbassano dei dettagli che risulterebbe comunque meglio del 1920x1080,altri che la 970 va in sli e singola dura massimo 2 anni a alti dettagli... mi sembra però sprecato l'acquisto di un monitor fullhd considerando che i prezzi per il 2k si stanno abbassando...
mobo: asus maximus ranger viii z170
cpu: i5 skylake 6600k
gpu: gigabyte g1 gaming gtx970
ram: 8gb 4x2 hyperfury ddr4
dissipatore: enermax liqmax 2
alimentatore: evga 750w gold plus modular
ssd 256gb+ hd 1 tb
Ultima modifica: