2DS-Topic

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
arrivo in ritardo alla festa :)
Il target della console sono i bambini, sono state rimosse le features inutili o dannose: i cardini di un ds in mano ad un bambino durano 10 minuti e anche se fosse stato richiudibile non ci sarebbe stato nelle tasche di un bambino di 9 anni, il 3d pare non sia il top per i loro occhi in via di sviluppo, è comodo e non se ne fanno nulla dell'audio stereo.
A questo aggiungete un prezzo di 40€ inferiore al 3ds, il fatto che uscirà in concomitanza con i prossimi titoli Pokemon (che guarda caso costano giustogiusto 40€) e imho abbiamo un'idea davvero carina per vendere.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD ma il 3d si poteva disattivare cosa che nessuno ha mai capito lol e poi i cardini, guardate che i bambini stanno attenti alle loro console se sono in grado di giocarci quindi non vedo realmente questa cosa.

Poi il prezzo è molto più basso in usa ma in italia con le tasse è osceno come prezzo lol.
 

riosaeba

Nuovo Utente
62
4
XD ma il 3d si poteva disattivare cosa che nessuno ha mai capito lol e poi i cardini, guardate che i bambini stanno attenti alle loro console se sono in grado di giocarci quindi non vedo realmente questa cosa.

Poi il prezzo è molto più basso in usa ma in italia con le tasse è osceno come prezzo lol.

Dillo ai miei nipoti che hanno distrutto il loro nintendo ds lite e il mio ciccio :D
 

riosaeba

Nuovo Utente
62
4
Per quanto sei super attento dubito che da piccoli si possa fare attenzione a cose che ad età adultà sembrano banali. Ad esempio il lite di mio nipote è morto perché l'ha lasciato nel bustone dei giochi da spiaggia al sole per mezza giornata.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
O.O allora mi accorgo che ero un bimbo tranquillo dopotutto.
XD però aver lasciato il ds al sole diciamo che non poteva sapere si sarebbe fuso lol.

XD cmq mi piace sentire le storie di chi possiede i ds lol Scusate per l'ot
 

Pier88ita

Utente Attivo
188
3
CPU
Intel i5 3570k (OC 4,2 ghz) - Antec h2o 620
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
Samsung 830 SSD 64gb - Seagate 500gb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz 16gb
GPU
EVGA GTX 760 ACX Superclocked
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Sony Bravia 32"
PSU
Corsair HX 1000
Case
Corsair Obsidian 350D
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Ma solo a me piace un botto? :D
Ok, il 3d è disattivabile ma, essendo assente, costa meno! Dai, a chi frega realmente del 3d??? La cosa che trovo veramente inutile è fare una versione 3ds xl senza aumentare la risoluzione! Il vero difetto del 2ds è l'audio mono. Per il resto lo trovo azzeccato! Mi da anche un leggero senso nostalgico, facendomi ripensare al vecchio gb o al gbc! XD
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
SI nostalgico è vero ma il 3d lo mettevano e lo facevano tipo attivabile dall'interno per i bambini, poi mica tanto meno lol XD è vero che è nostalgico ma anche no perchè i giochi non sono quelli di un tempo.
 

Twitch

Utente Attivo
106
2
per me è stat un fallimento della nientendo, nel senso hanno fatto il 3ds e dopo questo.. e come se sono tornati indietro di 2 anni.
 

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Io vado controcorrente, l'ho acquistato da poco e sono super soddisfatto! E' economico, solido, compatto e molto più ergonomico del 3DS! Tornassi indietro lo comprerei di nuovo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!