2DS-Topic

Pubblicità
arrivo in ritardo alla festa :)
Il target della console sono i bambini, sono state rimosse le features inutili o dannose: i cardini di un ds in mano ad un bambino durano 10 minuti e anche se fosse stato richiudibile non ci sarebbe stato nelle tasche di un bambino di 9 anni, il 3d pare non sia il top per i loro occhi in via di sviluppo, è comodo e non se ne fanno nulla dell'audio stereo.
A questo aggiungete un prezzo di 40€ inferiore al 3ds, il fatto che uscirà in concomitanza con i prossimi titoli Pokemon (che guarda caso costano giustogiusto 40€) e imho abbiamo un'idea davvero carina per vendere.

XD ma il 3d si poteva disattivare cosa che nessuno ha mai capito lol e poi i cardini, guardate che i bambini stanno attenti alle loro console se sono in grado di giocarci quindi non vedo realmente questa cosa.

Poi il prezzo è molto più basso in usa ma in italia con le tasse è osceno come prezzo lol.

XD ma il 3d si poteva disattivare cosa che nessuno ha mai capito lol e poi i cardini, guardate che i bambini stanno attenti alle loro console se sono in grado di giocarci quindi non vedo realmente questa cosa.

Poi il prezzo è molto più basso in usa ma in italia con le tasse è osceno come prezzo lol.

Dillo ai miei nipoti che hanno distrutto il loro nintendo ds lite e il mio ciccio :D

Per quanto sei super attento dubito che da piccoli si possa fare attenzione a cose che ad età adultà sembrano banali. Ad esempio il lite di mio nipote è morto perché l'ha lasciato nel bustone dei giochi da spiaggia al sole per mezza giornata.

O.O allora mi accorgo che ero un bimbo tranquillo dopotutto.
XD però aver lasciato il ds al sole diciamo che non poteva sapere si sarebbe fuso lol.

XD cmq mi piace sentire le storie di chi possiede i ds lol Scusate per l'ot

Ma solo a me piace un botto? :D
Ok, il 3d è disattivabile ma, essendo assente, costa meno! Dai, a chi frega realmente del 3d??? La cosa che trovo veramente inutile è fare una versione 3ds xl senza aumentare la risoluzione! Il vero difetto del 2ds è l'audio mono. Per il resto lo trovo azzeccato! Mi da anche un leggero senso nostalgico, facendomi ripensare al vecchio gb o al gbc! XD

SI nostalgico è vero ma il 3d lo mettevano e lo facevano tipo attivabile dall'interno per i bambini, poi mica tanto meno lol XD è vero che è nostalgico ma anche no perchè i giochi non sono quelli di un tempo.

per me è stat un fallimento della nientendo, nel senso hanno fatto il 3ds e dopo questo.. e come se sono tornati indietro di 2 anni.

Io vado controcorrente, l'ho acquistato da poco e sono super soddisfatto! E' economico, solido, compatto e molto più ergonomico del 3DS! Tornassi indietro lo comprerei di nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro