24'' per vedere sky 4k e giocare, quale?

Pubblicità

glom

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi sono un novizio di computer,dato che si è rotto un monitor Benq e2420hd che avevo vorrei sapere da voi cosa dovrei prendere. . Il mio pc non è proprio recente ed è
AMD Ryzen 3 2200G with Radeon Vega 8 Graphics
Prime a320m-k
DDR4 8 GBytes

Di solito gioco online a nba2k e a Pes(il pes2020 e nba2k20 ce la faranno a girare bene??) e ad altri giochi online. Il 4k quindi mi servirebbe solo per vedere i programmi di sky in 4k(a proposito basta un cavo hdmi normale?) , in futuro se volessi giocare a giochi 4k per pc oppure con le nuove console che usciranno( e penso che ne comprerò una) dovrò cambiare tutto il pc giusto?
E quindi che monitor dovrei prendere in questo periodo "di mezzo"?

Vorrei vederci anche lo streaming di Dazn

Grazie a chi mi aiuterà:)
 
Ultima modifica:
Ha anche parlato di sky 4k, che non sfrutterà perchè lo schermo è solo full hd
Quindi è inutile che se lo fa sky 4k :asd:
Si l'ho letto, ma ha chiuso dicendo "E quindi che monitor dovrei prendere in questo periodo "di mezzo"? " Questo perchè sempre l'utente specifica che "in futuro" vorrebbe giocare in 4K cambiando il pc, ma ora dispone solo di una Vega8. Che se ne fa di un 4K adesso ? Io almeno la leggo così.
 
scusate ma quindi anche con un 27'' sky 4k è inutile , che mi consigliate quindi, questo consigliato da sghe??

Per un 27" la risoluzione consigliata per il monitor e 1440p
Il 4k è godibile con diagonali dai 32" in su
 
scusate ma quindi anche con un 27'' sky 4k è inutile , che mi consigliate quindi, questo consigliato da sghe??
il monitor lo devi vedere come un investimento a lungo termine. le schede video ogni 3 anni circa le cambi, i monitor li porti a fine carriera.
per 4k ti serve una scheda grafica top, per il monitor devi stare sui 32 minimo (ma sky conviene vederlo sulla tv). compri un monitor fhd e la differenza la metti sulla TV
 
non dovrei cambiare solo la scheda videio ma anche processore e ram non credi?
Ma allora quale monitor fullhd comprare? Posso giocare a pes2020 e nba2k10?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top