21 Dicembre 2012 MORIREMO TUTTI !??

Pubblicità
Sappiamo quanto sia difficile fare previsioni meteorologiche a lunga scadenza,svariate volte i meteoreologi si sono sbagliati.
Se consideriamo che gli eventi possono anche essere condizionati,per più aspetti,dalle condizioni meteoreologhe,allora possiamo
dare un valore più consono a tale notizia.
Io non ci credo.

Si ma è un complotto da paura... :sisi:
Come quello del "il 12/09/2001 è stato inventato!!!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!! In Word c'è un carattere che se metti la data dell'incidente viene un aereo che si schianta su due torri!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111111111111111111111111111111111"

:nono::nono:

si ma in realta non sono 2 torri, ma sarebbero i disegni di 2 fogli a4, con delle scritte stilizzate, che sembrano 2 torri xD

ah e dovevi emttere il CAP, non la data xD

Sono curioso di vedere la pagliacciata di "mistero" domani sera :asd: rimanete in ascolto...qui...su italia 1, anche la TV ormai stà andando a puttane ! Anzi se n'è già andata da un pezzo....Per non parlare di mediaset, sempre rimanendo in tema di puttane...berlusc..coff coff..oni

dragonrising ha detto:
Sono curioso di vedere la pagliacciata di "mistero" domani sera :asd: rimanete in ascolto...qui...su italia 1, anche la TV ormai stà andando a puttane ! Anzi se n'è già andata da un pezzo....Per non parlare di mediaset, sempre rimanendo in tema di puttane...berlusc..coff coff..oni

Veramente è stasera...
Mi sta facendo morire dalle risate...
Parlando del terremoto in Emilia l'hanno definita area NON sismica...
Già ero sbigottito, poi la sismologa ha detto che è a rischio sismico medio...

roxnad94 ha detto:
si ma in realta non sono 2 torri, ma sarebbero i disegni di 2 fogli a4, con delle scritte stilizzate, che sembrano 2 torri xD

ah e dovevi emttere il CAP, non la data xD

Un motivo in più per capire la pagliacciata...

Era il CAP (o meglio lo ZIP code :P )? I tempi in cui feci quella roba sono vecchissimi... Saranno un 5/6 se va bene...

:D:asd::lol::doh: non resistevo :lol: io non ci credo, è una cavolata assurda, a mistero ne stanno sparando di fregnacce

Dico solo che nel mondo c'è chi è circa a mezzogiorno del 21/12/12...

Al nostro mezzodì se lungo l'antimeridiano non hanno problemi possiamo stare tranquilli. :D

Sappiamo l'ora precisa ? che almeno mi metto a sistemare la camera... non vorrei lasciare tutto in disordine.

DjToti ha detto:
il mondo finirà per fusi orari? :D :lol:

Secondo la finta profezia finisce il 21...
Ma non esiste nemmeno un secondo in cui tutti ci troviamo al 21.:D

Comunque, solitamente pre profezie Maya sono molto vaghe (un motivo in più per non crederci, parlano di " qualcosa che avviene") e sui sbagliano su qualche giorno, per eccesso o difetto...

Comunque si, morirete per fusi orari. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro