Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi farò ammazzare...da ù pilù:asd:io mi ammazzerò di canne :sisi:
quelle te le danno con le canne in regalo :asd:Io mi farò ammazzare...da ù pilù:asd:
raga ma sapete di quella citazione di nostradamus che gira ultimamente su internet:
" From the calm morning, the end will come, when of the dancing horse, the number of circles will be nine"
il che potrebbe significare il giorno in cui la gangnam style (dancing horse) raggiungerà il miliardo di visite (number of circles will be nine).
ovviamente appena l'ho letto ho pensato, non sanno piu cosa inventarsi... oggi pero preso dalla curiosità, ho fatto una ricerca su google, e con la ricerca avanzata ho impostato la data dal 2009 al 2010 (ben prima che uscisse il video), con la citazione di nostradamus. e la cosa bella è che esiste! cioè l'ha detto davvero.
ovviamente si parla di coincidenze (speriamo xD), ma sta cosa mi ha colpito.. soprattutto perche probabilmente il video raggiungera 1 miliardo di visite il 21 eheh.
beh sta a 980 milioni.. una sett fa stava a 920.. piu o meno ci sta xD
" From the calm morning, the end will come, when of the dancing horse, the number of circles will be nine"
il che potrebbe significare il giorno in cui la gangnam style (dancing horse) raggiungerà il miliardo di visite (number of circles will be nine).
cioè l'ha detto davvero.
raga ma sapete di quella citazione di nostradamus che gira ultimamente su internet:
ovviamente appena l'ho letto ho pensato, non sanno piu cosa inventarsi... oggi pero preso dalla curiosità, ho fatto una ricerca su google, e con la ricerca avanzata ho impostato la data dal 2009 al 2010 (ben prima che uscisse il video), con la citazione di nostradamus. e la cosa bella è che esiste! cioè l'ha detto davvero.
ovviamente si parla di coincidenze (speriamo xD), ma sta cosa mi ha colpito.. soprattutto perche probabilmente il video raggiungera 1 miliardo di visite il 21 eheh.
Personalmente mi suona tanto da "cerchiamo gli elementi per fare la profezia".
The morning calm è anche un nome che viene affibiato alla Corea...
Non per forza... Viene attribuita a lui, ma non se ne ha la certezza. ;)
si si.. ma intendevo , è stata comunque detta tempo fa, o comunque prima che uscisse il video...
cioe giusto dopo un grammo di lemon haze te ne puoi uscire con una frase del genere.. eppure il senso ora torna.
Si ma è un complotto da paura... :sisi:
Come quello del "il 12/09/2001 è stato inventato!!!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!! In Word c'è un carattere che se metti la data dell'incidente viene un aereo che si schianta su due torri!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111111111111111111111111111111111"
:nono::nono:
e se metti la data 21 12 2012 che esce?