Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo con interesseLo prenderò io ma tra circa un mesetto, ora non voglio spendere soldi ahaha
si è 120, ma comunque è curvoDa spigolo a spigolo è largo 120 vero?
La 4080 secondo me si. Però una 4090 meglio. Poi vedremo le 5080. Nessun problema con la sorgente. Passo da un monitor all'altro senza problemi. Unica accortezza, ma vele un po' per tutti i monitor, accendi prima il monitor e dopo il pc.Mamma mia che spettacolo. Ma una 4080 riuscirebbe a fare girare le cose in maniera fluida alla risoluzione del monitor?
Altra cosa, hai risolto il problema della sorgente video non riconosciuta?
Hai valutato meglio la chiarezza dei testi?La 4080 secondo me si. Però una 4090 meglio. Poi vedremo le 5080. Nessun problema con la sorgente. Passo da un monitor all'altro senza problemi. Unica accortezza, ma vele un po' per tutti i monitor, accendi prima il monitor e dopo il pc.
A me non danno fastidio. Però certo se lo utilizzi per leggere libri, lo affiancherei a un piccolo monitor ips. Ma se è solo per giocare e visionare o leggere piccoli contenuti su internet nessun problema almeno per me. Ho comunque preso usato un piccolo monitor da aggiungere alla scheda, ma io scrivo articoli qualche volta, quindi preferisco usare il piccolo. Per te, se non lavori in scrittura o letture intense su pc, non credo avrai problemi. Non è esagerata la cosaHai valutato meglio la chiarezza dei testi?
Non capisco però perché senti l'esigenza di un IPS? Per un discorso di chiarezza del testo o perché su un monitor così grande il foglio è troppo grande?A me non danno fastidio. Però certo se lo utilizzi per leggere libri, lo affiancherei a un piccolo monitor ips. Ma se è solo per giocare e visionare o leggere piccoli contenuti su internet nessun problema almeno per me. Ho comunque preso usato un piccolo monitor da aggiungere alla scheda, ma io scrivo articoli qualche volta, quindi preferisco usare il piccolo. Per te, se non lavori in scrittura o letture intense su pc, non credo avrai problemi. Non è esagerata la cosa
Se devo scrivere degli articoli di pagine e pagine preferisco il monitor 16.9 più piccolo e va bene anche ips.Non capisco però perché senti l'esigenza di un IPS? Per un discorso di chiarezza del testo o perché su un monitor così grande il foglio è troppo grande?
Altra cosa, Hai la possibilità di fare una foto da vicino di un testo scritto in file text su sfondo bianco.
Hai anche provato ad accendere prima il monitor del pc?Io ho un problema con LG UltraGear OLED 34GS95QE praticamente per riuscire a dare input video devo collegare il PC prima ad un altro monitor sennò mi dice nessun segnale, come mai?
Ho provato anche a collegarmi con HDMI ma la stessa cosa