UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Buonasera a tutti
Spulciando sul web ho visto che a marzo dovrebbe uscire l'ag352ucg della Aoc a 899€ vorrei sapere se lo sfrutterei con la mia configurazione, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto sta a trovare l'occasione
Ma tre monitor che te ne fai??
O.o
È sempre stata una scimmia repressa onestamente, poi un giorno ho preso il secondo e mi sono reso conto che avrei sfruttato anche il terzo volendo... Mercoledì se riesco a sistemare tutto per bene posto la foto nel thread apposito ;)
Comunque non nego che ci sia dietro ANCHE un capriccio estetico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti
Spulciando sul web ho visto che a marzo dovrebbe uscire l'ag352ucg della Aoc a 899€ vorrei sapere se lo sfrutterei con la mia configurazione, grazie

Rinnovo la domanda è aggiungo rispetto al pg348q o al x34 che sono ips a livello di immagine quale è il migliore considerando anche il prezzo?

Rinnovo la domanda è aggiungo rispetto al pg348q o al x34 che sono ips a livello di immagine quale è il migliore considerando anche il prezzo?

l'AOC UCG da quello che ho capito monta un pannello MVA a 100Hz nativi... gli altri due sono nativi 60Hz con overclock a 100Hz IPS...

gli IPS hanno generalmente una riproduzione cromatica migliore rispetto ai VA mentre questi ultimi hanno un rapporto di contrasto parecchio elevato il che si traduce in maggior profondità d'immagine...

sfruttarli, con la 1070, sei quasi al limite..ottimale per la 3440*1440 sarebbe la 1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro