Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Un VA 60hz nativo e solo con oc @100hz a 1300 dollari? Wut?e niente non vogliono migliorarla sta tecnologia :(
Se non è nativo a quel prezzo ne venderanno pochissimi :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un VA 60hz nativo e solo con oc @100hz a 1300 dollari? Wut?e niente non vogliono migliorarla sta tecnologia :(
Credo che sia un errore a catena tra amazon, testate varie e la stessa acer, quello è un 3840x1600...Anche Acer ha sganciato un 38 pollici, peccato che sembra 3600x1440(????).
https://www.amazon.com/gp/aw/d/B01N...ds=acer+xr&dpPl=1&dpID=51YWgLZuikL&ref=plSrch
Si, dovrebbe essere un erroreCredo che sia un errore a catena tra amazon, testate varie e la stessa acer, quello è un 3840x1600...
La copia del lg 38uc99, solo con 75hz (oc); spero solo che l'elettronica acer si comporti meglio di quella lg, dalle review in ambito gaming non si comportava bene.
Nono, il Samsung è 100hz nativo, l'aoc dovrebbe usare un altro pannello rispetto all'hp.Quel scoperta sull'Omen mi lascia piuttosto stupito, ero convinto che ormai fossimo arrivati agli 100hz... Che poi il problema è che, se sono farlocchi su quello sono farlocchi anche su tutti gli altri monitor basati sullo stesso pannello come l'aoc ag352ucg.
A questo punto mi viene il dubbio anche sul samsung...
Dovrebbe essere stretchata..Ma l'esperienza con un 21:9 è "semplice",Si riesce a sfruttarlo senza troppo complicazioni ?
Ottimo che ci sia un'estensione per Netflix, ma si vede bene?
Si, mi pare di aver letto. Ma voi che c'è l avete, com'è l esperienza?Dovrebbe essere stretchata..
Io non ho proprio nulla, so tutte queste cose perché lo comprerò un giornoSi, mi pare di aver letto. Ma voi che c'è l avete, com'è l esperienza?
Inviato da SM-A300FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Pannello VA, gsync e 100hz nativi.. Il prezzo sopra i mille lel.100hz omen?
prezzo?
g-sync non è uscito nulla? 100+ nativo intendoPannello VA, gsync e 100hz nativi.. Il prezzo sopra i mille lel.
L'aoc dovrebbe costare molto meno invece sugli 800, sempre VA, gsync e 100hz
Questo è quello che dicono per ora..
Devono uscire a marzo quei due modelli che ti ho detto, l'aoc 35 e l'omen x35(va)g-sync non è uscito nulla? 100+ nativo intendo
Curioso di sapere il pannello dell'acer, ips 100hz non ne conosco.Devono uscire a marzo quei due modelli che ti ho detto, l'aoc 35 e l'omen x35(va)
A luglio/Agosto dovrebbe invece uscire l'acer x34p IPS 100hz nativi.
Ora come ora di 100hz nativi ci sono il microboard 34', il Samsung cf791 e fra una decina di giorni l'asus MX34VQ.
Ma questi tre sono tutti freesync.