UFFICIALE 21:9 Revolutions

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Quel scoperta sull'Omen mi lascia piuttosto stupito, ero convinto che ormai fossimo arrivati agli 100hz... Che poi il problema è che, se sono farlocchi su quello sono farlocchi anche su tutti gli altri monitor basati sullo stesso pannello come l'aoc ag352ucg.

A questo punto mi viene il dubbio anche sul samsung...
Nono, il Samsung è 100hz nativo, l'aoc dovrebbe usare un altro pannello rispetto all'hp.
Comunque, imho è 100hz nativo e si è creata confusione per nulla, perché a quel prezzo non avrebbe nessun senso logico
 
U

Utente cancellato 319913

Ospite
Ma l'esperienza con un 21:9 è "semplice",Si riesce a sfruttarlo senza troppo complicazioni ?

Ottimo che ci sia un'estensione per Netflix, ma si vede bene?
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Pannello VA, gsync e 100hz nativi.. Il prezzo sopra i mille lel.
L'aoc dovrebbe costare molto meno invece sugli 800, sempre VA, gsync e 100hz
Questo è quello che dicono per ora..
g-sync non è uscito nulla? 100+ nativo intendo
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
g-sync non è uscito nulla? 100+ nativo intendo
Devono uscire a marzo quei due modelli che ti ho detto, l'aoc 35 e l'omen x35(va)
A luglio/Agosto dovrebbe invece uscire l'acer x34p IPS 100hz nativi.

Ora come ora di 100hz nativi ci sono il microboard 34', il Samsung cf791 e fra una decina di giorni l'asus MX34VQ.
Ma questi tre sono tutti freesync.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Devono uscire a marzo quei due modelli che ti ho detto, l'aoc 35 e l'omen x35(va)
A luglio/Agosto dovrebbe invece uscire l'acer x34p IPS 100hz nativi.

Ora come ora di 100hz nativi ci sono il microboard 34', il Samsung cf791 e fra una decina di giorni l'asus MX34VQ.
Ma questi tre sono tutti freesync.
Curioso di sapere il pannello dell'acer, ips 100hz non ne conosco.
Il microboard è anche oc a 144hz (stando al sito) tenendo conto del prezzo è davvero interessante.

EDIT: come non detto, li raggiunge solo a 2560x1080, che fregatura...
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Curioso di sapere il pannello dell'acer, ips 100hz non ne conosco.
Il microboard è anche oc a 144hz (stando al sito) tenendo conto del prezzo è davvero interessante.

EDIT: come non detto, li raggiunge solo a 2560x1080, che fregatura...
Già e mi pare di aver letto che neanche worka XD
Per quanto riguarda l'acer, non soche pannello useranno visto che in giro di IPS @100hz nativi non se ne sono visti. Boh!
 

rinbaubau

Utente Attivo
322
30
Ragazzuoli, è parecchio che manco da questom thread, sto giocando a Resident Evil 7 e purtroppo non riesco a visionarlo in 21:9, anche se nelle ozioni c'è la risoluzione 3440x1440p, poi però lo vedo sempre con le bande nere ai lati. Qualcuno ha trovato già un fix per questo gioco? Perché prima di proseguire nell'avventura vorrei fixarlo e godermelo senza bande nere.
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Ragazzuoli, è parecchio che manco da questom thread, sto giocando a Resident Evil 7 e purtroppo non riesco a visionarlo in 21:9, anche se nelle ozioni c'è la risoluzione 3440x1440p, poi però lo vedo sempre con le bande nere ai lati. Qualcuno ha trovato già un fix per questo gioco? Perché prima di proseguire nell'avventura vorrei fixarlo e godermelo senza bande nere.
Need help with the RE7 fix

https://www.reddit.com/r/ultrawidem.../need_help_with_the_re7_fix/?ref=search_posts
Guarda qui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili