UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ma cosa non ti è chiaro? su 8 monitor con test diversi,i samsung erano una spanna sopra agli asus. Pulizia dell'immagine su altri livelli. Così anche i Dell. Non parlo di colori o altro.

qualità costruttiva ottima,ma immagine pessima se confrontato gli uni fianco agli altri.

non c'è se o ma. Poi se parliamo per sentito dire,allora...

ma cosa non ti è chiaro? su 8 monitor con test diversi,i samsung erano una spanna sopra agli asus. Pulizia dell'immagine su altri livelli. Così anche i Dell. Non parlo di colori o altro.

qualità costruttiva ottima,ma immagine pessima se confrontato gli uni fianco agli altri.

non c'è se o ma. Poi se parliamo per sentito dire,allora...

Mi è chiaro il fatto che sia un tuo parere personale. Mi è anche chiaro il fatto che montano tutti lo stesso pannello (samsung a parte), e che quel poco di elettronica che li differenzia di certo non può influire sulla "pulizia" delle imagini, ma su difetti secondari quali bleeding e glow, o altri imputabili a controlli qualità diversi.

Ciò che invece è oggettivo è che ad oggi il top di gamma per i 21:9 1440p è proprio un asus, fino all'uscita dei prossimi agon e omen prevista per i prossimi mesi!

Mi è chiaro il fatto che sia un tuo parere personale. Mi è anche chiaro il fatto che montano tutti lo stesso pannello (samsung a parte), e che quel poco di elettronica che li differenzia di certo non può influire sulla "pulizia" delle imagini, ma su difetti secondari quali bleeding e glow, o altri imputabili a controlli qualità diversi.

Ciò che invece è oggettivo è che ad oggi il top di gamma per i 21:9 1440p è proprio un asus, fino all'uscita dei prossimi agon e omen prevista per i prossimi mesi!
Ma neanche quelli lo supereranno per qualità del pannello.. Solo 791 si ci avvicina

mah... insomma... molti danno vincente l'x34A, dipende molto anche da quello che cerchi.

non è polemico sia chiaro. mi chiedevo quando inizieranno a migliorare questa debolezza
Ma che monitor hai provato Asus?
Perché se parliamo di fascia bassa o media posso anche darti ragione, ma se parliamo di fascia top Asus tipo pg279q o pg348q sono i migliori insieme ad Acer e Dell. Su tftcentral non hanno segnalato nessun problema di qualità delle immagini su questi Asus apparte l'ips glow e il bleeding sugli angoli, ma questi sono "difetti" che tutti i pannelli ips hanno chi più chi meno.

Sembrano essere confermate.
Più che cf791, sbrano avere lo stesso pannello del microboard(quello koreano simile al 791)
Che è sempre samsung. Comunque una differenza (tra asus/microboard e samsung)c'è, la curvatura è diversa quindi non sono lo stesso pannello; per il resto sono uguali e anche in rete dicono che il pannello è lo stesso.
L'unica spiegazione che mi viene mente e che abbiano prodotto un pannello uguale ma con curvatura maggiore curvatura destinato alla produzione interna; spero che non sian anche selezionati rispetto agli altri.

Che è sempre samsung. Comunque una differenza (tra asus/microboard e samsung)c'è, la curvatura è diversa quindi non sono lo stesso pannello; per il resto sono uguali e anche in rete dicono che il pannello è lo stesso.
L'unica spiegazione che mi viene mente e che abbiano prodotto un pannello uguale ma con curvatura maggiore curvatura destinato alla produzione interna; spero che non sian anche selezionati rispetto agli altri.
Non saranno proprio uguali, quello Samsung come hai detto tu ha maggiore curva e questo già basta per definirlo diverso, poi c'è il quantum dot...
Ancora non ci sono review ufficiali, infatti sto aspettando quella di tftcentral. Magari nel frattempo fixano il flickering visto che è palesemente buggato XD

Salve.

Devo acquistare un monitor 34" con risoluzione di 3440x1440p, con freesync e frequenza di aggiornamento a 60 hz, curvo.

Nella guida non ne ho trovati di curvi con freesync, potete consigliarne qualcuno?

Salve.

Devo acquistare un monitor 34" con risoluzione di 3440x1440p, con freesync e frequenza di aggiornamento a 60 hz, curvo.

Nella guida non ne ho trovati di curvi con freesync, potete consigliarne qualcuno?
lg 34uc88 :ok: siamo un po' ad averlo preso quando amazon l'ha messo in offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro