UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ho una GTX1060 e ripeto non l'ho provato con giochi frenetici, battlefield 1 non è frenetico, overwatch sicuramente è più frenetico. Comunque ti consiglio di aspettare che cali di prezzo ma sopprattutto vedere se questa cosa del ghosting è marglinale... :asd:

Mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto con amazon, comunque io credo che fosse fallato perchè notare ghosting su windows e non sui giochi è una cosa strana, lasciando perdere il prezzo, ripeto quello giusto è 800 euro
Non l'ho provato affondo sui giochi, anzi diciamo che non l'ho provato affatto ahahah... Però ripeto non mi va di avere quel tipo di problema.

Ho una GTX1060 e ripeto non l'ho provato con giochi frenetici, battlefield 1 non è frenetico, overwatch sicuramente è più frenetico. Comunque ti consiglio di aspettare che cali di prezzo ma sopprattutto vedere se questa cosa del ghosting è marglinale... :asd:

Ti ringrazio,ma gia averlo su windows quel problema è assai fastidoso,probabilmente a quel prezzo anche io lo rimanderei indietro :D

Ma nei giochi dove non supportato il 32:9 e 21/9, il pannello risulterebbe quasi a metà schermo nero? Già col 21:9 fa abbastanza schifo da vedere un overwatch.. Giocarci su un 32/9 sarebbe da suicidio XD

Perdonami se mi intrometto....o non ho capito bene io o mi è sfuggito qualcosa nel thread .....io con il mio 21:9 non ho le bande laterali nere su overwatch, ha riconosciuto al volo la res 3440x1440.....che problemi hai avuto esattamente ?

Perdonami se mi intrometto....o non ho capito bene io o mi è sfuggito qualcosa nel thread .....io con il mio 21:9 non ho le bande laterali nere su overwatch, ha riconosciuto al volo la res 3440x1440.....che problemi hai avuto esattamente ?

Semplice perche overwatch supporta i 21 9 ma la furbacchiona della blizzard,invece di rendere formato 21 9 più largo ha semplicemente "stretchato" l'immagine,quindi è un 16 9 ma allargato,nessuna visione in più ai lati,come dovrebbe essere su un 21 9

Semplice perche overwatch supporta i 21 9 ma la furbacchiona della blizzard,invece di rendere formato 21 9 più largo ha semplicemente "stretchato" l'immagine,quindi è un 16 9 ma allargato,nessuna visione in più ai lati,come dovrebbe essere su un 21 9

Sinceramente ho fatto giusto una partita al volo su OW e non c'ho fatto caso più di tanto.....però ho notato che in tanti altri giochi è così, in primis su Paragon (sembra di giocare con lo zoom)...tempo fa infatti chiesi chiarimenti proprio su questo thread. Grazie per il chiarimento :ok: :brindiamo:

Ci mancherebbe anche che col 21:9 tu abbia più campo visivo quando è il 16:9 lo standard...

No perdonami non ti seguo....uno compra uno schermo 21:9 proprio per avere il campo visivo più ampio ....non riesco a cogliere il punto di questa "velata" polemica ....ammesso fosse riferita a me.

Ciao

Sinceramente ho fatto giusto una partita al volo su OW e non c'ho fatto caso più di tanto.....però ho notato che in tanti altri giochi è così, in primis su Paragon (sembra di giocare con lo zoom)...tempo fa infatti chiesi chiarimenti proprio su questo thread. Grazie per il chiarimento :ok: :brindiamo:

In altri giohi,credo anche bf1, e anche rocket league se lo conosci,vedi proprio di più ai lati com'è giusto che sia con un 21 9

Paragon non lo conosco quindi non so dirti,ma basta che vedi un po su internet se supporta il 21 9 Guarda qui, è supportato

Overwatch qua ti fa vedere come l'immagine 16 9 e 21 9 è uguale,solo che 21 9 è allargata

http://www.pcgamer.com/overwatchs-new-219-support-actually-reduces-field-of-view/

In altri giohi,credo anche bf1, e anche rocket league se lo conosci,vedi proprio di più ai lati com'è giusto che sia con un 21 9

Paragon non lo conosco quindi non so dirti,ma basta che vedi un po su internet se supporta il 21 9 Guarda qui, è supportato

Yep, BF1 confermo, rocket league l'ho aperto solo per vedere se notavo differenze e non mi è sembrata epocale :look: Forse devo smetterla di fumare prima di mettermi al pc :lol: :sisi: non posso aprire il link a lavoro, appena arrivo a casa controllo ! Di nuovo grazie :brindiamo:

Yep, BF1 confermo, rocket league l'ho aperto solo per vedere se notavo differenze e non mi è sembrata epocale :look: Forse devo smetterla di fumare prima di mettermi al pc :lol: :sisi: non posso aprire il link a lavoro, appena arrivo a casa controllo ! Di nuovo grazie :brindiamo:

Si Rocket League supporta 21 9 http://www.skid-inc.net/stuff/rocketleague_1.jpg

Si,non è niente di eccessivo ma quel poco aiuta

Ecco due immagini identiche

16 9 http://i.imgur.com/f52PGoU.jpg

21 9 http://i.imgur.com/bBoXfMR.jpg

Come puoi vedere si vede tuta la porta e anche la palla nel 21 9

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: che giocaccio:muto::lol::lol::lol::lol:

overwatch ragazzi....è un gioco presuntuoso, che senso ha non dare il supporto nativo al 21:9 quando invece i problemi sono altri...UT 4 per dire supporta bene i 21:9 idem Doom e compagnia varia.

p.s.
non ha senso che esport rimanga fissa sul 16:9 una volta era lo stesso col 4:3...devono solo aggiornarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro