UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
@Pretorian91 Non hai le bande, ma usando il 21:9 farlocco della blizzard, mi pare che perdi campo visivo invece!
Controlla, ma mi pare sia così.
Per questo anche su un 21:9 andrebbe giocato a 16:9.
Per chi ha detto: " ah, ma la blizzard ha fatto bene, non è giusto avere più campo visivo!"
Ricordo che giochi come lol/dota e altri giochi online molto più competitive di overwatch hanno il pieno supporto..

overwatch ragazzi....è un gioco presuntuoso, che senso ha non dare il supporto nativo al 21:9 quando invece i problemi sono altri...UT 4 per dire supporta bene i 21:9 idem Doom e compagnia varia.

p.s.
non ha senso che esport rimanga fissa sul 16:9 una volta era lo stesso col 4:3...devono solo aggiornarsi.

Si infatti,è un gioco nuovo,competitivo e non supporta 21 9.....mah :muro:

@Pretorian91 Non hai le bande, ma usando il 21:9 farlocco della blizzard, mi pare che perdi campo visivo invece!
Controlla, ma mi pare sia così.
Per questo anche su un 21:9 andrebbe giocato a 16:9.
Per chi ha detto: " ah, ma la blizzard ha fatto bene, non è giusto avere più campo visivo!"
Ricordo che giochi come lol/dota e altri giochi online molto più competitive di overwatch hanno il pieno supporto..

In effetti ho letto di utenti che quando finisce il game non vedono nemmeno tutto il pg :asd:

Sono supportati giochi molto pù vecchi di overwatch,e ow che è nuovissimo non supporta 21 9......e poi ci sta gente che dice che se usi 21 9 è come imbrogliare,penso che la blizzard apposta non introduce 21 9 su ow

Si infatti,è un gioco nuovo,competitivo e non supporta 21 9.....mah :muro:

In effetti ho letto di utenti che quando finisce il game non vedono nemmeno tutto il pg :asd:

Sono supportati giochi molto pù vecchi di overwatch,e ow che è nuovissimo non supporta 21 9......e poi ci sta gente che dice che se usi 21 9 è come imbrogliare,penso che la blizzard apposta non introduce 21 9 su ow
Avere un refresh alto aiuta molto di più rispetto al campo visivo.. csgo è un esempio

Avere un refresh alto aiuta molto di più rispetto al campo visivo.. csgo è un esempio

Si io fino ad adesso sto giocando con un 16:10 e non ho problemi ;)

Csgo non ci gioco,ma a volte(finche gpu reggeva) giocavo a h1z1 king of the kill

Tu parli di problemi di tearing?

Si io fino ad adesso sto giocando con un 16:10 e non ho problemi ;)

Csgo non ci gioco,ma a volte(finche gpu reggeva) giocavo a h1z1 king of the kill

Tu parli di problemi di tearing?
Nono, parlo proprio dal punto di vista del gaming competitivo.
Alto refresh(monitor sopra i 60hz, quindi parliamo di 144) >21:9
Quindi il discorso della blizzard "il 21:9 non lo implementiamo perché non è corretto avere più visione della mappa" non regge.
Come esempio ti ho fatto csgo, lì si va esclusivamente di tn a 144hz, addirittura alcuni giocano in 4:3 al posto di 16:9 XD

Nono, parlo proprio dal punto di vista del gaming competitivo.
Alto refresh(monitor sopra i 60hz, quindi parliamo di 144) >21:9
Quindi il discorso della blizzard "il 21:9 non lo implementiamo perché non è corretto avere più visione della mappa" non regge.
Come esempio ti ho fatto csgo, lì si va esclusivamente di tn a 144hz, addirittura alcuni giocano in 4:3 al posto di 16:9 XD

Si in effetti molti streamer(summit1g compreso,ex pro player csgo) usa un normale fullhd 144hz acer mi pare

Però il supporto 21 9 in un gioco nuovo non mi sembra che sia cosi difficile,poi da una casa come la blizzard che ha fatto i soldoni solo grazie a wow :asd:

Ragazzi, un consiglio. Sto comprando un nuovo monitor e provengo da un asus vw266h (vecchissimo tn , che non sopporto praticamente più ne' per i colori ne' perché mi affatica enormemente la vista).
Ora nel frattempo ho ordinato un 27 pollici full HD di marca dell (se2717h) su Amazon che ha sia il Freesync che i 75 Hertz. Tale scelta è data dal budget non mi arrivato e anche dal fatto che non mi piacerebbe scendere al di sotto dei 26 pollici attuali. Stamane mi è stato proposto un monitor LG 29UM68 Che è appunto 21:9, e questo mi stuzzica ancor di più proprio per il suo formato particolare. Ovviamente ad una cifra leggermente maggiore proprio perché si tratta di un'occasione . Me lo consigliate come modello? Come dimensioni resto sui livelli del 26 pollici che ho attualmente? purtroppo al momento un 2k è al momento inarrivabile come budget specialmente in una dimensione di 27 pollici.

Ragazzi, un consiglio. Sto comprando un nuovo monitor e provengo da un asus vw266h (vecchissimo tn , che non sopporto praticamente più ne' per i colori ne' perché mi affatica enormemente la vista).
Ora nel frattempo ho ordinato un 27 pollici full HD di marca dell (se2717h) su Amazon che ha sia il Freesync che i 75 Hertz. Tale scelta è data dal budget non mi arrivato e anche dal fatto che non mi piacerebbe scendere al di sotto dei 26 pollici attuali. Stamane mi è stato proposto un monitor LG 29UM68 Che è appunto 21:9, e questo mi stuzzica ancor di più proprio per il suo formato particolare. Ovviamente ad una cifra leggermente maggiore proprio perché si tratta di un'occasione . Me lo consigliate come modello? Come dimensioni resto sui livelli del 26 pollici che ho attualmente? purtroppo al momento un 2k è al momento inarrivabile come budget specialmente in una dimensione di 27 pollici.
Se ti piace il formato perché non prenderlo!!

Come dimensioni in altezza siamo come un 24" 16:9, quindi è un po' più basso dell'attuale ma nulla di che...
Come larghezza ovviamente è mooolto più largo...è un 21:9

Non ne farei un problema quello della dimensione, un 29" 21:9 è più che accettabile, perdi un po' in altezza si ma poi ti ci abitui e non è neanche tanto che perdi, saranno un paio di cm neanche

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se ti piace il formato perché non prenderlo!!

Come dimensioni in altezza siamo come un 24" 16:9, quindi è un po' più basso dell'attuale ma nulla di che...
Come larghezza ovviamente è mooolto più largo...è un 21:9

Non ne farei un problema quello della dimensione, un 29" 21:9 è più che accettabile, perdi un po' in altezza si ma poi ti ci abitui e non è neanche tanto che perdi, saranno un paio di cm neanche

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho un 21:9 da 29" e confermo quanto detto ;) non torneresti più indietro, garantito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Acer America su Twitter ha scritto che il predator x34P verrà lanciato tra le fine del q2 e l'inizio del q3, in poche parole in estate

E dove sta il gusto se nn ha imperfezioni?
:asd:

Ad ogni modo fino a quanto arriva?
144hz?

Visti i 4k a 120hz appena usciti
O.o
In realtà dovrebbe fermarsi a 100hz, non so se sarà possibile occarlo, ma non penso proprio
Il 16:9 4k @144hz dell'Asus è tanta roba ma costerà due reni al lancio: sui 2000 dollari, in Italia non oso immaginare quanto lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro