UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Confermo tutto e aggiungo che anche su bf1 e Star Wars Battlefront si riesce a stare sopra i 60fps con tutto al massimo (escluso i filtri).
Se ti interessa in pvt ti mando qualche video di bf1, Star Wars e Gta V.

Confermo tutto e aggiungo che anche su bf1 e Star Wars Battlefront si riesce a stare sopra i 60fps con tutto al massimo (escluso i filtri).
Se ti interessa in pvt ti mando qualche video di bf1, Star Wars e Gta V.
Grazie, mi serviva solo un parere da confrontare ma ho già GPU, devo però consigliare ad un amico che punta 1070

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, per natale prenderò un monitor, e cercando sul forum mi è balenata l'idea di prendere un 21:9. Quello che avevo visto è l'LG 25UM58, che è l'unico che rientra nel mio budget. Quindi volevo chiederv com'è e come si comporterebbe con una r9 380, i pixel in più in lunghezza influiscono molto sulle prestazioni nei giochi? Oppure posso continuare a giocare a dettagli alti su ogni gioco?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, per natale prenderò un monitor, e cercando sul forum mi è balenata l'idea di prendere un 21:9. Quello che avevo visto è l'LG 25UM58, che è l'unico che rientra nel mio budget. Quindi volevo chiederv com'è e come si comporterebbe con una r9 380, i pixel in più in lunghezza influiscono molto sulle prestazioni nei giochi? Oppure posso continuare a giocare a dettagli alti su ogni gioco?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
25" è abbastanza sconsigliato. troppo piccolo. cerca di puntare almeno ad un 29". quanto sei distante dal monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro