UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
adesso che mi ci hai fatto notare l'ho visto anche sul mio questo "gradino". quello nel video è bruttissimo da vedere(sempre che non sia una ditata) mentre sul mio da quella distanza non si vede nulla. mi sembrerebbe la "pellicola che lo rende opaco"... anche nel tuo caso è inferiore al millimetro quadrato questa zona?

Anche da me è impercettibile, qualcosa tipo mezzo millimetro solo in un angolo..
Io sono fortemente convinto che sì, sia il rivestimento opaco; anche perché, se fosse stata una semplice pellicola protettiva non avrebbe avuto modo di essere così spessa

Secondo me non è un difetto; semplicemente il pannello è fatto così. Ora che ci penso, secondo me buona parte dei pixel "grigi" è dovuta alla applicazione di questa pellicola.

Buoooongiorno a tutti ragazzi ...

Vi scrivo poichè come voi ho acquistato questo LG... avevo scritto un papiro di informazioni riguardo le prime impressioni ed ai test fatti in relazione anche al monitor precedente ( Dell U2515H ) .. ma dio ha voluto che saltasse la corrente prima di cliccare il tasto invia:cav:

Comunque per ogni confronto sono con voi:luxhello:

Ciaoooooo sto cercando un monitor da gaming 21:9, basta che non superi i 30 pollici e la risoluzione 1080/1440p (preferirei 1080p dato che ho una GTX 1060). Il budget sui 1000 se si spende meno è meglio ovviamente. Esperti vi invocoooo

ma la notate sollevata questa "pellicola"?
Nope, assolutamente aderente

IMG_7840.webp

Ma, una curiosità: solo a me succede che, se spengo lo schermo con il pc acceso (non bloccato, né in standby), quando lo riaccendo tutte le finestre che precedentemente avevo aperto e posizionato in un determinato modo finiscono rimpicciolite ed ammucchiate tutte in alto a sinistra?
:pazzo:

Ultima modifica:
Ciaoooooo sto cercando un monitor da gaming 21:9, basta che non superi i 30 pollici e la risoluzione 1080/1440p (preferirei 1080p dato che ho una GTX 1060). Il budget sui 1000 se si spende meno è meglio ovviamente. Esperti vi invocoooo
@GiuboxOne credo che tu sia parecchio informato, soprattutto per quanto riguarda il WFHD, magari riesci a dargli una mano

Guarda io ho le tue stesse necessità..ma con un budget di 400€ XD...con 1000€ non ci sono davvero problemi per un 30" (che per un 21:9 corrisponde all' altezza di un 24") in Full HD è pienamente apprezzabile. Io mi ero fiondato su LG, principalmente il 29UM68 e il 29UC88. Il primo si torva anche su amazon a 340€ il secondo negli ultimi mesi è magicamente passato da 380€ a 460€ come prezzo medio sui siti...tutti e 2 IPS 60hz (dovrebbe arrivare anche a 75hz) con freesync, il primo flat con colori a 6bit+FRC, il secondo curvo ( per i 29" c'e chi dice non sia strettamente necessario curvo) 8bit. Io personalmente sono piu intenzionato all'acquisto del secondo principalmente perche l'ho visto di persona e mi ha soddisfatto ...Se solo si abbassasse di prezzo porca di una miseria!!!...scusate lo sfogo.
Comunque se ci sono alterative valide fatemi sapere anche a me.

PS: io con un budget di 1000€ mi prenderei una bella 1070gtx e il 34uc88 che si aggira intorno ai 600€ penso...se no prova a valutare i 34" fullhd 144hz se giochi abbastanza distante (da non vedere i pixel)...dell' lg c'e il nuovo 34UC79G...vedi tu.

Allora lo cercavo che non superi i 30" pollici perché non ho una scrivania enorme!! Poi mi va bene sia 1080p o 1440p (ho GTX 1060) poi lo userei principalmente per gaming quindi mi interessa che abbia un alevato numero di Hz. I monitor LG che mi hai citato sono buoni ma hanno un hz basso. Non saprei sono confuso

Allora lo cercavo che non superi i 30" pollici perché non ho una scrivania enorme!! Poi mi va bene sia 1080p o 1440p (ho GTX 1060) poi lo userei principalmente per gaming quindi mi interessa che abbia un alevato numero di Hz. I monitor LG che mi hai citato sono buoni ma hanno un hz basso. Non saprei sono confuso

Esistono da 29", da 30 e da 34.
I 3440x1440 però sono solo 34", non ne esistono di più piccoli quindi io direi di prendere un 2560x1080 vista anche la scheda video non all'altezza della risoluzione maggiore...

Esistono dei 144hz va se non sbaglio, un utente ne ha preso uno, sono piuttosto recenti

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro