Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti sei trovato meglio? Io sperando uscisse una calibrazione proprio per questo pannello ho aspettato e sistemato qualcosa solo "ad occhio".Io ho usato quello del dell uw3415
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a me come ad altri è finalmente arrivato questo benedetto lg 34uc88. Tra quelli che ne sono in possesso già da ottobre, sapreste consigliarmi a quale profilo di tft fare riferimento per la calibrazione?
Grazie!
eccomi nel club! pure io con il 34uc88... devo ancora finire di meravigliarmi poi inizio a settarlo bene bene :chupachup::chupachup::chupachup:
Quindi quasi per certo che un pannello LG sia difettoso? Allora meglio non provare con il Acer X34A?
anche io lo uso con la luminosità bassissima per stanza molto buia ma con questo ho visto che anche a 10 riesco a sopportarlo. prova abbassando un po' il contrastoE ti sei trovato meglio? Io sperando uscisse una calibrazione proprio per questo pannello ho aspettato e sistemato qualcosa solo "ad occhio".
Solo una cosa non riesco a sistemare, la luminosità minima per me è troppo elevata;
anche portandola a zero ed abbassando la temperatura dei colori mi sento un po'.. "accecato".
Sono contento che finalmente sia arrivato anche a voi :luxhello::luxhello:
Sono in attesa di ricevere nuova gpu a giorni, con la quale fare qualche test, al momento sono rilegato ad un infima risoluzione fhd e non ho fatto caso se ci siano stati miglioramentiE ti sei trovato meglio? Io sperando uscisse una calibrazione proprio per questo pannello ho aspettato e sistemato qualcosa solo "ad occhio".
Solo una cosa non riesco a sistemare, la luminosità minima per me è troppo elevata;
anche portandola a zero ed abbassando la temperatura dei colori mi sento un po'.. "accecato".
Sono contento che finalmente sia arrivato anche a voi :luxhello::luxhello:
Sono in attesa di ricevere nuova gpu a giorni, con la quale fare qualche test, al momento sono rilegato ad un infima risoluzione fhd e non ho fatto caso se ci siano stati miglioramenti
Si sono d'accordo, si capiva male dal post, vengo da un fhd 27" di cui ero soddisfatto, ma io intendevo che non riesco ad andare oltre alla fhd sul lg34uc88, e li non si può vederema non è infima, specie con la scarsa ottimizzazione di molti titoli
Dead pixel io facendo qualche test veloce non ne ho proprio visto, ho solo un leggero blb in basso a sinistra.Che incidenza di pixel morti avete? In generale?
ieri sera l'ho usato normalmente senza test approfonditi e non ne ho visti. poi proverò varie config e farò qualche test.Che incidenza di pixel morti avete? In generale?
Si sono d'accordo, si capiva male dal post, vengo da un fhd 27" di cui ero soddisfatto, ma io intendevo che non riesco ad andare oltre alla fhd sul lg34uc88, e li non si può vedere

Salve ragazzi , oggi mi e' arrivato il monitor lg34uc88 , ho notato che nei 2 angoli superiori sinistro e destro c'e' un qualcosa che sembra quasi come se ci fosse una pellicola da rimuovere sul profilo nero, prima di provare a grattare ditemi la vostra , se e' il monitor con 2 imperfezioni estetiche , oppure c'e' qualcosa che va' tolto .Visualizza allegato 224764
Salve ragazzi , oggi mi e' arrivato il monitor lg34uc88 , ho notato che nei 2 angoli superiori sinistro e destro c'e' un qualcosa che sembra quasi come se ci fosse una pellicola da rimuovere sul profilo nero, prima di provare a grattare ditemi la vostra , se e' il monitor con 2 imperfezioni estetiche , oppure c'e' qualcosa che va' tolto .Visualizza allegato 224764
adesso che mi ci hai fatto notare l'ho visto anche sul mio questo "gradino". quello nel video è bruttissimo da vedere(sempre che non sia una ditata) mentre sul mio da quella distanza non si vede nulla. mi sembrerebbe la "pellicola che lo rende opaco"... anche nel tuo caso è inferiore al millimetro quadrato questa zona?Ciao, non sono in possesso del monitor che hai, ma guardando questo video (modello 34uc98) al minuto 3:15 nel bordo in alto a destra si vede pure questa pellicola, non so se sia un difetto.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2