Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ha g-sync 165hz 2560x1440
A 550 , anche meno trovi tranquillamente il dell s2716dg con gsync 2k , però 27 pollici.A parte che siamo nel thread dei 21:9, secondo me spendere 500€ per un 24" è allucinante, tantomeno un 2k... dovresti indossarlo tipo occhiali da sole per poter apprezzare la risoluzione per quanto è piccolo e denso :asd:
Spedito oggi.. dopo un meseSi, è arrivato solo a quel ragazzo che aveva messo le foto e a me, che io sappia siamo gli unici due..
Ma a voi? Cacchiarola, possibile che amazon ancora non sappia che pesci prendere?
E chi ci sperava piùSpedito oggi.. dopo un mese
![]()
Spedito oggi.. dopo un mese
![]()
Io sono quell'altro (preso a 509€ e spedito dopo neanche 2 settimane), per ora va tutto benissimo senza grossi problemi :asd:Ma di quelli che avevano preso LG 34UC88 quando amazon lo mise a 500€ venduto e spedito da loro è poi arrivato? tutto ok?
io aspetto ancora....
ma a te è arrivato! :vv:Io sono quell'altro (preso a 509€ e spedito dopo neanche 2 settimane), per ora va tutto benissimo senza grossi problemi :asd:
Io sono quell'altro (preso a 509€ e spedito dopo neanche 2 settimane), per ora va tutto benissimo senza grossi problemi :asd:
A me è arrivato con la tedescaUna curiosità: quale presa c'è nella confezione, tedesca o italiana?
Grazie
Potresti dirmi se dentro trovo già un caso displayport incluso?A me è arrivato con la tedesca
Esatto, è già incluso e sembra anche di buona fatturaPotresti dirmi se dentro trovo già un caso displayport incluso?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk