UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Eh si purtroppo su IPS nn sono proprio neri ma nel complesso mi pare meglio...
Nn so...è una sensazione

Quote if you like to be replied ;)

sugli ips alcuni colori di base sono più luccicosi se mi permetti il termine :D

p.s.
calibralo bene l'm-va cerca di portarlo con qualche guida online vicino ai 6500K e poi valuti bene.

su ips i neri fanno cagxre, e ne ho provato a cascate..aggiungi glow e blb (i più sfortuanti) e siamo a cavallo:asd::asd: i va hanno neri buoni, ma non stiamo parlando di pixel spenti come super amoled-oled e quella bella famigliola..

io sto puntando un tv oled 4k da mettere in sala.... per natale ovviamente:asd::asd:

Salve, devo acquistare un monitor per il mio pc, potete vedere le info a riguardo sotto il nome utente.
Non so quale prendere, avevo visto un
LG 25U55-B o una cosa del genere, mi piace molto come monitor, costa anche "poco", ma mi chiedo se ne valga la pena.
Utilizzo: Giochi come COD(anche i vecchi mw3,mw2 ecc..), Battlefield, Xenoverse 2, FIFA, The Witcher e simili.
La risoluzione ultrawide potrebbe darmi problemi con giochi più vecchiotti?
O mi conviene prendere un monitor curvo(ma sui 200€ suppongo non ci siano)16:9?Onestamente non voglio spendere più di 210-220€, vorrei qualche consiglio, perché ovviamente voglio cercare di spenderli bene.
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Up, mi serve un consiglio urgente, scusate lo "spam"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi aiutatemi , ha senso spendere più di 1000 euro per il roggone? Purtroppo non riesco a trovare un 34 21:9 per farmi un idea delle dimensioni non vorrei fosse enorme.
Per la 1070 da gestire è troppo impegnativo?
Scusate se ho spammato più volte ma la spesa non è indifferente.
Dimenticavo utilizzo gaming
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se abbassi qualcosa nei titoli più pesanti va bene, poi considera che il gsync ti facilita le cose. Ho letto di tanta gente che con la 1070 a 3440*1440p gioca tranquillamente.

Ragazzi aiutatemi , ha senso spendere più di 1000 euro per il roggone? Purtroppo non riesco a trovare un 34 21:9 per farmi un idea delle dimensioni non vorrei fosse enorme.
Per la 1070 da gestire è troppo impegnativo?
Scusate se ho spammato più volte ma la spesa non è indifferente.
Dimenticavo utilizzo gaming

secondo me non ha senso (ma questa è la mia opinione) considerando che in questo periodo usciranno altri pannelli nuovi a 100hz nativi tipo il CF791 e altri a 144Hz... se lo trovi usato tipo @Badream a meno di 800 euro allora può avere senso... ma a 1200 euro poteva avere senso un anno fa quando non c'era altro all'orizzonte

secondo me non ha senso (ma questa è la mia opinione) considerando che in questo periodo usciranno altri pannelli nuovi a 100hz nativi tipo il CF791 e altri a 144Hz... se lo trovi usato tipo @Badream a meno di 800 euro allora può avere senso... ma a 1200 euro poteva avere senso un anno fa quando non c'era altro all'orizzonte
Grazie, forse allora converrebbe aspettare a questo punto anche se vedo che i gsync costano sempre troppo.
Il mio problema è che ho il pc ma sono rimasto senza monitor e vorrei fare un acquisto oculato e che mi duri negli anni... purtroppo mi è venuta la scimmia dei 21:9 se no avrei già preso un 27

Io non vedo nulla di nuovo a parte refresh vari del roggone o del x34, a parte il 34p a 100hz nativi(secondo me cosa non vera). I monitor 21:9 3440*1440p ips gsync oltre i 100hz(144hz) ci saranno da fine 2017, all'orizzonte non vedo nulla di che dalle news degli ultimi mesi.
A parte il 34p, appunto.
Per il resto, il nuovo Samsung può essere una buona scelta, anche se rimane un pannello VA, ma comunque senza una GPU AMD in grado di reggere tale risoluzione diventa una scelta no sense con una Nvidia.
Quindi, al massimo aspetta il ces, se non presentano nulla di che, le scelte rimangono quelle:
gsync---> roggone(e ipotetico refresh con un pannello lg più moderno?) E x34( insieme al x34p).
Freesync da abbinare a Vega che dovrebbe uscire entro metà 2017---> soliti lg(magari qualche modello), nuovo Samsung sopracitato e l'r34 predator.

Io non vedo nulla di nuovo a parte refresh vari del roggone o del x34, a parte il 34p a 100hz nativi(secondo me cosa non vera). I monitor 21:9 3440*1440p ips gsync oltre i 100hz(144hz) ci saranno da fine 2017, all'orizzonte non vedo nulla di che dalle news degli ultimi mesi.
A parte il 34p, appunto.
Per il resto, il nuovo Samsung può essere una buona scelta, anche se rimane un pannello VA, ma comunque senza una GPU AMD in grado di reggere tale risoluzione diventa una scelta no sense con una Nvidia.

M-VA di ultima generazione con quantum Dot samsung ....si mangierà qualsiasi IPS a colazione. :D

p.s.
l'unica cosa valida che considero sull'acquisto del monitor è un buon l'UMLB, il g-sync e freesync a queste risoluzioni molto elevate danno una marea di "Input Lag" sui giochi pesanti...ho vi sto un pò di test in giro e non volevo crederci. (fermo restando che fanno bene il loro lavoro)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro