UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
questo dipende esclusivamente dal polliciaggio, un 29" a 70cm è perfetto e non perdi visuale periferica o non necessiti di girare il collo per guardare gli angoli...
Purtroppo non avrò modo di provare il 34" :D
esatto in 2560x1080 29'' stai bene a 75-80cm anche per il discorso del dot pitch

ho circa 9/10 perchè ci vedo meno bene da lontano, ma sinceramente i pixel per vederli devo andare ben sotto gli 80 cm che ti dico, sai come la penso sula ma*turbazione :D

p.s.
i 21:9 se ti avvicini troppo un pò di panoramicità la perdi poi...l'occhio umano va fino a 120 gradi se non erro poi il resto è visione periferica che varia da soggetto a soggetto.

Cavolo, la mia visione periferica in presenza di culi e tette femminili è di 319°.....è un problema???

Chi si compra questo e ci dice com'è?

monst.jpg

:asd:

apro un mutuo e ti dico :cavallo:

Salve ragazzi, ma a livello di produttività e multimedialità, come vi trovate con il formato?... Stavo pensando nel corso del 2017 di passare al 21:9, ma sono ancora un pò indeciso.

Salve ragazzi, ma a livello di produttività e multimedialità, come vi trovate con il formato?... Stavo pensando nel corso del 2017 di passare al 21:9, ma sono ancora un pò indeciso.

Ovviamente è nettamente superiore la produttività su questo formato. Se editi audio/video avrai una timeline doppia, se lavoro di cad/photoshop avrai più spazio per i tools, senza contare il multitasking di fonestre affiancate che sono la vera marcia in più.
Per il multimedia poi non c'è paragone, vedrai film in formato cinema senza barre nere sopra e sotto, ma di contro le avrai nelle serie TV che sono invece in formato 16:9.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro