UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Inutile l' unico degno è il pg348q al momento, assieme al predator x34, che sono pressochè uguali.
C'è qualcosa in uscita ma la risoluzione è inferiore.
Ma come si fa a levare la notifica tramite mail...ho la posta zeppa di notifiche del form, mi sta ammazzando...

Nah....era partito dai...

Quote if you like to be replied ;)

Ah si guarda, per questo a loro risulta ancora in transito :asd:
rogghin.jpg

Volevo prendere questo LG 25UB55-B oppure quest'altro LG 25UM58, da quello che ho notato io la differenza sta nella base che si può alzare e ruotare, ma ci sono altre differenze in termini di qualità ed entrambi sono qualitativamente validi come costruzione, colori, pannello e durata.

Ciao

aiaiai @GiuboxOne mi ha portato sfixa eterna, pensare che stavo per cambiare l'ordine con lo z35, costava poco più di quel 34uc88, a quest'ora avevo il monitor a 200hz e fancxlo ai dpi.. ormai lo z35 cub sta a 700 che du pallx spero che per il black friday lo rimettano a 540

:asd::asd:

aiaiai @GiuboxOne mi ha portato sfixa eterna, pensare che stavo per cambiare l'ordine con lo z35, costava poco più di quel 34uc88, a quest'ora avevo il monitor a 200hz e fancxlo ai dpi.. ormai lo z35 cub sta a 700 che du pallx spero che per il black friday lo rimettano a 540

Ma che è sto black friday???
E poi lo Z35 non è 2560*1080....?

Non lo farei mai Snake sono qui a consigliarti semmai :)
il Cub l'ho preso a 550 euro, a quanto l'avevi trovato la versione Predator invece? stava a 900 e passa euro se non erro.

Non lo farei mai Snake sono qui a consigliarti semmai :)
il Cub l'ho preso a 550 euro, a quanto l'avevi trovato la versione Predator invece? stava a 900 e passa euro se non erro.
ma g-sync non lo stavo considerando, tanto con la 1080 volo a quella risoluzione il g-sync non mi serve, il Cub andava bene, unica cosa la mancanza di ULMB, ma vabbè..

solo che mi ero impuntato con la risoluzione..

ti ricordi che stavo per cambiare l'ordine?

ma g-sync non lo stavo considerando, tanto con la 1080 volo a quella risoluzione il g-sync non mi serve, il Cub andava bene, unica cosa la mancanza di ULMB, ma vabbè..

solo che mi ero impuntato con la risoluzione..

ti ricordi che stavo per cambiare l'ordine?

sì sì, non avevo capito che volevi la versione Cub però ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro