UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che ha avviato la pratica di rimborso per il mio monitor (cosa che non ho mai richiesto).
Questa mattina per la prima volta una della assistenza ha "ammesso" che il monitor è andato smarrito, e nonostante la spedizione fosse a carico di amazon, la responsabilità è di amazon warehouse (venditore terzo) per cui l'unica via è quella del rimborso. Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile, ma sono giorni che attendo che mi richiami.
Temo che dovrò tenermi il mio amato lg... :nono:
Che sfiga!
Anche a me una volta è successa una cosa simile con warehouse, ma con un toner per stampante, quindi ho subito chiesto il reso senza pensarci due volte..
Non oso immaginare il rodimento quando a perdersi è un roggone :muro:
Siamo tutti con te Badrean

Che sfiga!
Anche a me una volta è successa una cosa simile con warehouse, ma con un toner per stampante, quindi ho subito chiesto il reso senza pensarci due volte..
Non oso immaginare il rodimento quando a perdersi è un roggone :muro:
Siamo tutti con te Badrean

Grazie per il supporto, il vero problema è che i miei soldi saranno bloccati per un totale di almeno 3 settimane in questo modo... inoltre se avessi venduto il monitor dopo l'acquisto (cosa che stavo per fare) sarei stato 3 settimane senza monitor, e in più dovrò mettermi all'opera per annullare la fattura che ho scaricato... insomma un dito in **** :|

@SolidSnake1989, l'hanno più spedito il monitor?
nulla, dovevano spedire il 7 ma nulla, la consegna era prevista per oggi 9/11, ma come vedi dallo screen questa è la situazione..

LOL ''puntuale'' imho non hanno il prodotto, comincio a pensare che il 9 novembre non sia del 2017:asd::asd: (come minimo)
wsfew.webp wsfew.webp

Allegati

• wsfew.webp
    wsfew.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 48
nulla, dovevano spedire il 7 ma nulla, la consegna era prevista per oggi 9/11, ma come vedi dallo screen questa è la situazione..

LOL ''puntuale'' imho non hanno il prodotto, comincio a pensare che il 9 novembre non sia del 2017:asd::asd: (come minimo)

Per l'assistenza è tutto normale come sempre?

vabbuò se sfuma questo acquisto pazienza, io ci ho provato, poi se non andrà in porto PACE..

ci saranno occasioni migliori per i 21:9 nel 2017

Vorrei riproporre un discorso sulla Curvatura dei pannelli 21:9 :)
a differenza dei 16:9 la curvatura pronunciata non è più un particolare estetico....perchè consente un aumento del Fov orizzontale permettendo di avere un' elevata immesività.
Un 2000R/1800R di raggio già è un ottimo inizio, e se non erro permette un aumento del Fov di circa il 5/6% a 60 cm di distanza dal monitor.
Prevedo nel futuro che il raggio Top a tecnologie mature per l'immersività sarà di circa "900 R" (più del doppio dell'esempio sovra postato)

ecco un esempio:

https://postimg.org/image/bld3w7u31/

Ultima modifica:
Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che ha avviato la pratica di rimborso per il mio monitor (cosa che non ho mai richiesto).
Questa mattina per la prima volta una della assistenza ha "ammesso" che il monitor è andato smarrito, e nonostante la spedizione fosse a carico di amazon, la responsabilità è di amazon warehouse (venditore terzo) per cui l'unica via è quella del rimborso. Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile, ma sono giorni che attendo che mi richiami.
Temo che dovrò tenermi il mio amato lg... :nono:
non ci credo!!! come si è perso un coso così grande??
l'avranno regalato a qualche nipote per natale
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro