GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
![]()
Alla fine ho ceduto... :asd:
azz che prezzone...amazon fa ste cose così all'improvviso? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Alla fine ho ceduto... :asd:
Pienamente d'accordo con te, magari in formato 19'' per le scrivanie piccole ma dovrebbero averlo tutti un UW. Se fosse scoppiato qualche anno prima il boom dei 21:9 ora già avrebbero la stessa qualità dei piatti; essendo invece un prodotto "di nicchia" secondo me ci vanno più con i piedi di piombo nel migliorarli.
E pensare che fino a un paio di anni fa stavo con un 4:3 :asd:
La curvatura 1900R in film e giochi è fantastica, davvero fenomenale, in tutto il resto diciamo che.. non mi fa impazzire, ecco. Magari però sono io che non avendolo da nemmeno 24 ore non mi ci sono ancora abituato.
A caldo posso solo dirti che sento che avrei preferito una curvatura un po' più dolce
Il reso io non l'ho ancora nemmeno considerato, sia perché aspetto ancora di provarlo a 75Hz e freesync che la mia inadeguata 280 non permette, sia perché a quel prezzo quando mi ricapita?![]()
azz che prezzone...amazon fa ste cose così all'improvviso? :D
warehouse, sperando che non mi arrivi un pezzo terribile :asd:
p.s. nel mercatino ho messo il mio attuale monitor se qualcuno cerca un 21:9 fhd :D
molto bello, ma queste mod ambilight si trovano anche in giro in acquisto per chi è poco pratico? :D
si effettivamente dovrebbe essere solo lo schermo senza i bordi già 34cmComunque ho un problema con le dimensioni del roggone... da scheda tecnica:
Phys. Dimension with Stand(WxHxD): 829 x 558 x 297 mm
Phys. Dimension without Stand(WxHxD): 829 x 323 x 109 mm
cioè mi stanno dicendo che ci stanno 24 centimetri di stand? e che il solo display è alto 32 centimetri? Il mio attuale monitor che è un 29" è alto esattamente 32 cm, quindi qualcuno sbaglia... gradirei molto l'altezza precisa del display senza stand @DadeAngel puoi aiutarmi?
molto bello, ma queste mod ambilight si trovano anche in giro in acquisto per chi è poco pratico? :D
cosa mi consigliate tra Acer xr341ck- LG 34uc98- LG 34um88 ?
da quel che ho visto i pannelli sono in tutti e tre i casi ottimi; cambia il raggio di curvatura (tranne nell um88 che è flat) che non so quanto può incidere sulla visione :boh:
e c'è anche un cambio di prezzo tra i curvi e il flat... :help:
IPS Glow ne hai notato un pò? dei pannelli LG mi piace che i bordi dello schermo sono fini e inclusi nel pannello.e' vero, stessa situazione mia, ma se il monitor in alcuni punti del gioco ha 50 ms di risposta dei pixel (in alcuni punti) è come scendere dai 144 hz a 20 hz di colpo....la sensazione è quella.
La curvatura sul desktop non ti ci abituerai mai ma in game e sui film se fosse meno dolce...sarebbe meno immersiva.
Il 34" va guardato da 1 metro/ 1 metro e 20 cm e infatti a questa distanza la risoluzione è perfetta non capisco perchè fanno i modelli da 1440p invece di perfezionare questi.
Anche se il roggone lo escludo perchè ha il suo perchè ;)
p.s.
Incrociamo tutti le dita per te, speriamo ti arrivi il tipico scatolone danneggiato-contenuto immacolato :inchino:warehouse, sperando che non mi arrivi un pezzo terribile :asd:
cosa mi consigliate tra Acer xr341ck- LG 34uc98- LG 34um88 ?
da quel che ho visto i pannelli sono in tutti e tre i casi ottimi; cambia il raggio di curvatura (tranne nell um88 che è flat) che non so quanto può incidere sulla visione :boh:
e c'è anche un cambio di prezzo tra i curvi e il flat... :help:
Convinti tutti di questi 1440p? io avendo visto il risultato su acer z35 credo proprio che 2560x1080 sia più che sufficiente come risoluzione per il gaming.sul raggio di curvatura ho dubbi pure io, ma credo che ognuno ti darà una risposta diversa in base ai propri gusti.
va bè ma io penso che non faccia testo chi ha comprato l'uc88 scontatissimo a 500€ per quanto riguarda il ragionamento 1440p troppi o troppo pochi. lì ha comandato il prezzo! :asd::D:DQuanto a glow non ho proprio niente da dire, soprattutto a luminosità medie come quelle che uso io è quasi inesistente, sono molto soddisfatto!
Al 100% e al buio completo qualcosa si nota, certo, ma comunque niente di atroce, rimane rilegato nei 4 angoli e non si espande a dismisura
Per l'effetto scia ho notato che selezionando tempo di risposta medio e non alto sparisce del tutto..
Meglio così alla fine non noto nessun tipo di lentezza impostandolo in quel modo.
Certo meno curvo sarebbe stato meno immersivo, ma avrei sacrificato volentieri un po' di immersività per non vedere che so, linee di grafici che se ne vanno per conto loro :vv:
Incrociamo tutti le dita per te, speriamo ti arrivi il tipico scatolone danneggiato-contenuto immacolato :inchino:
Se ti interessa la curvatura ed a meno che tu non abbia proprio bisogno delle thunderbolt perché non guardi il 34UC88? Se non sbaglio il pannello è sempre quello, cambia solo lo stand e la connettività
Se il mio utilizzo primario fosse stato il gaming sì, sarei stato d'accordo con te sul fatto che tutti quei pixel in più di un 1440p non sarebbero valsi la pena.. dato che però lo uso (purtroppo) più per studio, internet e produttività posso dire che sì, sono proprio convinto. Mettici anche il fatto che quello a cui gioco molto raramente è un fps, quindi..
Spesso prima con il mio vecchio 16:9 1080p sentivo proprio quella sensazione che mi mancasse lo spazio per affiancare più finestre, ora invece è veramente infinito :chupachup:
Poi insomma, ho speso 5 sacchi anche perché ho intenzione di tenerlo per moooooooooolto tempo, e avevo il timore che un 1080p mi sarebbe stato stretto qualche anno prima :vv:
Eeeeeesatto, hai centrato il punto! :sisi:va bè ma io penso che non faccia testo chi ha comprato l'uc88 scontatissimo a 500€ per quanto riguarda il ragionamento 1440p troppi o troppo pochi. lì ha comandato il prezzo! :asd::D:D
Ma io non ho notato nessun ghosting particolare, sarà che ho sempre lasciato il tempo di risposta su medio o.oEeeeeesatto, hai centrato il punto! :sisi:
Da studente con un lavoretto non l'avrei mai pagato 700 e rotti, nemmeno sotto tortura, però..
dopo averlo provato posso dire che per una differente disponibilità economica (non certo la mia :look: ) li vale davvero tutti quei soldi
Ma io non ho notato nessun ghosting particolare, sarà che ho sempre lasciato il tempo di risposta su medio o.o
L'unica cosa sono gli angoli, che con sfondo scuro sono un po' bianchi, con sfondo bianco noti un pò di ombra ma comunque nell'uso quotidiano non li noti.
Per la curvatura sul desktop non capisco i problemi, a me le linee sembrano dritte , pure usando illistrator o photoshoppo non noto grandi differenze rispetto a un flat .. poi boh sarò io eh :asd:
Hai provato a giocare a qualcosa scalando in 2560x1080? Secondo te cambia molto da 3440x1440p? Ieri provando battlefield 4 a 1080p, Notavo leggermente cose meno definite ma nulla di tragico.