UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Anche io ho il tuo stesso problema e sono dubbioso su curvatura (soprattutto quando si divide lo schermo) e dimensioni del 29" rispetto al 34" di sicuro posso dirti che Lg 29UM68 e 29UC88 non sono per niente uguali (https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/4s5u0z/lg_29uc88b_or_lg_29um68p_help_plz/)
Ottimo, grazie per la segnalazione. In realtà scarterei i 34" perché li vedo esageratamente enormi per l'uwfhd, hanno senso in uwqhd...
Sulle differenze, varrebbe quasi la pena di andare sul 29um67, ma non so se supporta freesync e soprattutto se ha ingressi dp...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ottimo, grazie per la segnalazione. In realtà scarterei i 34" perché li vedo esageratamente enormi per l'uwfhd, hanno senso in uwqhd...
Sulle differenze, varrebbe quasi la pena di andare sul 29um67, ma non so se supporta freesync e soprattutto se ha ingressi dp...

cercalo su google, è stato la mia prima esperienza di gioco su un 21:9.. si ha freesync e ovviamente anche dp

34"sicurissimo che fhd non renda...il mio dubbio e se valga la pena un 29" o se lo percepisco troppo piccolo e basso...non sono mai riuscito a provarne uno..i 34" li ho visti in fiera e...mamma mia..ma con una 970gtx resterà solo un sogno... ps: un altro dubbio è sul curvo e quanto renda se decidessi di giocare solo da un lato dello schermo.

Comparando Dirt Rally in 3440x1440p e 2560x1080p sul lg 34UC88 giuro che non riuscivo a notare le differenze (in altri giochi non so)
E comunque con dettagli high in 1440p riuscivo a stare sui 80-90fps con la r9 290 tri-x a 1074mhz

Non male :asd:

A me 1900r piace assai.. anzi forse mi piacerebbe anche più curvoso :look:

Ultima modifica:
Son dell'idea che la curvatura sia un plus opinabile sul 29, alla fine a distanze normali si dovrebbe avere una visione di insieme abbastanza completa... Sul 34 e a salire la curvatura serve eccome.
Motivo per cui, stante le mie esigenze, un 29 flat è quel che ci vuole... Sto monitorando Amazon, appena droppa di prezzo l'ellegi incendio la carta di credito

Son dell'idea che la curvatura sia un plus opinabile sul 29, alla fine a distanze normali si dovrebbe avere una visione di insieme abbastanza completa... Sul 34 e a salire la curvatura serve eccome.
Motivo per cui, stante le mie esigenze, un 29 flat è quel che ci vuole... Sto monitorando Amazon, appena droppa di prezzo l'ellegi incendio la carta di credito

io prima di questo avevo un LG 29" e secondo me va benissimo flat per quella dimensione :sisi:
lo comprai a 250 pippi a marzo 2015, incredibile come i prezzi non siano scesi di un euro (era senza freesync)

ma quindi flat ma quale? io ancora non ho capito le effettive differenze tra i modelli lg http://www.lg.com/it/lgcompf4/compare/compare.lg?category=/it/monitor...inoltre il 67 è in vendita solo sull amazon internazionale...non so se cambi qualcosa per le spedizioni, soprattutto in caso di guasto. Nel caso ci sono altre buone alternative piatte? stavo valutando l'asus mx299q

Ultima modifica:
Io penso di andare sul 29um68, a meno di trovare una alternativa sulla stessa fascia di prezzo

ma quindi flat ma quale? io ancora non ho capito le effettive differenze tra i modelli lg http://www.lg.com/it/lgcompf4/compare/compare.lg?category=/it/monitor...inoltre il 67 è in vendita solo sull amazon internazionale...non so se cambi qualcosa per le spedizioni, soprattutto in caso di guasto. Nel caso ci sono altre buone alternative piatte? stavo valutando l'asus mx299q
Non si capisce nulla tra gli lg...29umxx sono quasi identici

Io avevo puntato il 58 perché è il più economico, stava a 230€
All'epoca chiesi a major se conosceva le differenze ma neanche lui le sapeva quindi bho, prendi il più economico e che abbia il freesync se ti serve

L'asus ha un prezzo folle...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il 58 non ha freesync mi pare, per questo nada display port
però forse puoi overcloccarlo a 75hz

comunque io la diffrenza tra 60hz e 75hz non la noto proprio o_O
forse devo abituarmici..
Esatto, il 58 non ha freesync. Se non erro il 58p ce l'ha

Io comunque a parte puntare un modello o l'altro non li trovo proprio, vado su trovaprezzi e ne trovo 2 per ogni modello a prezzi assurdi oppure da siti sconosciuti. Non parliamo dell'amazzone che li vende a 300€...
Sono introvabili!

300 € per il 29um68 andrebbero anche bene... Ma l'amazzone lo vende a tipo 330/340...

300 € per il 29um68 andrebbero anche bene... Ma l'amazzone lo vende a tipo 330/340...

Ah bene, è aumentato ancora...
Io oltre 260/270€ non li spenderei per un 29" uwfhd.

Con la stessa cifra ci prendi l'hannspree 2k 27" e a 300 c'è il dell u2515h per dire

Ah bene, è aumentato ancora...
Io oltre 260/270€ non li spenderei per un 29" uwfhd.

Con la stessa cifra ci prendi l'hannspree 2k 27" e a 300 c'è il dell u2515h per dire

... Che tuttavia non sono 21:9. Il discorso sul formato è personale; a me alletta un 30% di risoluzione aggiuntiva sull'fhd senza arrivare al 2k, che richiede gpu più impegnative. Io poi per lavoro spesso programmo e "stendere" l'ide di sviluppo in orizzontale è una bella comodità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro