UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Vedo che si trova il Dell U3415W a 559€ su Amazon.it, viene spedito da un negozio dalla Germania..,

Sono i soliti truffatori che chiedono di essere contattati privatamente, per poi farsi pagare con postepay e sparire con i tuoi soldi, non fatevi fregare!

p.s. I nuovi pannelli LG con refresh a 140hz sono rinviati per fine 2017, abbandonate ogni speranza voi che cercate un ultrawide a buon prezzo :asd:

Sono i soliti truffatori che chiedono di essere contattati privatamente, per poi farsi pagare con postepay e sparire con i tuoi soldi, non fatevi fregare!

p.s. I nuovi pannelli LG con refresh a 140hz sono rinviati per fine 2017, abbandonate ogni speranza voi che cercate un ultrawide a buon prezzo :asd:

Okk, mi chiedo perché Amazon gli faccia pubblicità, cmq peccato a quel prezzo sarebbe stato interessante, vabbe anche io sono in attesa del 34UC88

Emh,onestamente no,pero ti posso dare il beneficio del dubbio,in quanto,al momento,di fps sto facendo solo Titanfall e Fallout 4.Quindi non saprei se sei stato sfortunato tu o momentaneamente fortunato io.Aggiornero senz altro se riscontrero problemi!

Prima vediamo

Poi valutiamo
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Riguardo l' ACER Z35 Cub come promesso posto un paio di immagine di Alien isolation dove si può vedere l'effetto peggiore delle scie nere/bluastre con l'Overdrive su ON, se lo tolgo è la festa del Blur, ma non lo fa più:

https://postimg.org/image/izguebwir/ in movimento https://postimg.org/image/5yaoo3vuz/

https://postimg.org/image/ybt1u4wtb/ in movimento https://postimg.org/image/66qpgowjh/

In giochi più luminosi la sensazione è di giocare con un 120hz con una dose di ghosting/blur non con un 144hz e in alcuni frangenti per esempio passando per zone buie con toni grigi e nero sembra invece un 50 hz...
Poi leggendo questa review sembro aver trovato il motivo:

https://postimg.org/image/8s6rcmhxn/

Per cui morale della favola c'è del Blur, che chi ha posseduto buoni 120/144hz lo noterà un pò fastidioso, ma almeno l'input lag è sui 4/5 ms come dichiarato da Acer.
Giocando giochi frenetici "Overdrive" è necessario probabilmente nonostante il Blur accentuato va impostato su normal o extreme.

Soluzione 1:
se riesco ad accettare questi limiti ci convivo e lo tengo per il buon contrasto 3000:1 (i neri sono fenomenali) e la curvatura 2000R e per il fatto che l'ho pagato 550 euro.

Soluzione2:
faccio reso, e prendo LG 34" 79G-B 144hz (è IPS em non un VA, ma con meno contrasto 1000:1 e meno luminosita 300 vs 350 e curvatura più leggera solo 3800R...)
ma ha stesse tecnologie + motion blur reduction 1ms che lavora a 120Hz con meno luminosità e input lag sui 5 ms ( 15 ms con il motion blur reduction che è altina..),
e lo pagherei solo 50 euro di più. Ma review accurate sulla risposta in frequenza non ci sono l'unica review che ho letto in tedesco parlava dell'input lag di soli 4/5 ms che non centra nulla con refresh dell'immagine.

Considerando che gioco pricipalmente Fps abbastanza frenetici, Si accettano Caldamente suggerimenti.:pcfury:

Ultima modifica:
Okk, mi chiedo perché Amazon gli faccia pubblicità, cmq peccato a quel prezzo sarebbe stato interessante, vabbe anche io sono in attesa del 34UC88

Non è amazon che gli fa pubblicità, sono loro che si creano mille account da venditori diversi e provano a fare le truffe. Amazon può semplicemente eliminarli ogni volta, ma nulla gli può impedire di ricrearsi un nuovo account.

Per cui l'importante è sempre effettuare pagamenti tramite amazon che sempre e comunque fa da garante anche in caso di truffe, inutile sottolineare che pagare un prodotto al di fuori di amazon equivale a raccogliere una saponetta in una doccia di un carcere!

Non è amazon che gli fa pubblicità, sono loro che si creano mille account da venditori diversi e provano a fare le truffe. Amazon può semplicemente eliminarli ogni volta, ma nulla gli può impedire di ricrearsi un nuovo account.

Per cui l'importante è sempre effettuare pagamenti tramite amazon che sempre e comunque fa da garante anche in caso di truffe, inutile sottolineare che pagare un prodotto al di fuori di amazon equivale a raccogliere una saponetta in una doccia di un carcere!
Si si, non lo farei mai, però in questo caso mi permette l'acquisto tramite Amazon..

Si si, non lo farei mai, però in questo caso mi permette l'acquisto tramite Amazon..

Si, infatti se paghi tramite amazon ci perdi solo tempo ma i soldi te li ridanno, e poi ti dirà che devi contattarlo in privato per avere il monitor. Se provi ad ordinare il prodotto per venditore ti uscirà la frase "Super Discounts for orders only at :***@ libero.it" come sta sotto tutti i monitor che costano più di 500€ :asd:

Guarda il roggone per esempio:
truff.jpg

Quali pannelli LG a 140hz dici che sono stati rimandati? Hai un link?

grazie Mille, ;) a fine 2017 dicono che arrivano i primi 4k 144 hz..chissà

invece ho notato questo del monitor LG G79 144hz che mi interessa, aspettano i primi esemplari per farci la recensione e arriva anche la versione G sync a gennaio 2017, ma a me basta che abbia il motion blur reduction tanto mi servono fps alti per cui va bene la più economica freesync.

" The 34" 2560 x 1080 resolution IPS panel at 144Hz refresh rate is already in production now thankfully, supporting FreeSync, and we believe already used in the LG 34UC79G (review coming soon when we receive a unit). LG.Display are also planning to combine this panel with G-sync for 144Hz support which will apparently go in to development in January 2017. These 34" IPS panels offer a 1000:1 contrast ratio, 250 cd/m2 brightness, 8-bit colour depth, sRGB gamut and 3800R curvature. They also have a 3-side borderless design as well. "

Sto in crisi...con questo Acer Z35 che Blurra :(...se arrivasse la recensione del'LG 34 144hz su TFT central mi deciderei meglio sul da farsi.

Scusate, stando nell'ambito di un casual gamer che poi tante pippe non si fa... Lg 29UM68 o al limite 29UC88, come li vedete?
Non gioco a fps, al più mmorpg e fifa. Il primo mi alletta perché con 300 euro più o meno ha un discreto pannello, ingresso dp, freesync. Non è curvo ma sul taglio da 29 tutto sommato non la vedo una gran pecca.
Che ne dite? Val la pena di valutare l'uc88 che ha sostanzialmente le stesse specs, curvatura a parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma per chi li ha provati i 21.9 come la vedete la questione Raggio di Curvatura? i 2000 R sono buoni da quanto vedo sullo z35, ma altri panneli come x34 o lg con un 3800R che è circa la metà meno curvo potrebbero essere meno immersivi/godibili?
Anche parlando di questioni di Fov magari più curvo aiuta a distorcere di meno non credete? :thanks:

Scusate, stando nell'ambito di un casual gamer che poi tante pippe non si fa... Lg 29UM68 o al limite 29UC88, come li vedete?
Non gioco a fps, al più mmorpg e fifa. Il primo mi alletta perché con 300 euro più o meno ha un discreto pannello, ingresso dp, freesync. Non è curvo ma sul taglio da 29 tutto sommato non la vedo una gran pecca.
Che ne dite? Val la pena di valutare l'uc88 che ha sostanzialmente le stesse specs, curvatura a parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

se non giochi molto fps frenetici allora vanno bene.

Ultima modifica:

beee forse su un 29 se NON sei appiccicato allo schermo meglio flat.

Anche io ho il tuo stesso problema e sono dubbioso su curvatura (soprattutto quando si divide lo schermo) e dimensioni del 29" rispetto al 34" di sicuro posso dirti che Lg 29UM68 e 29UC88 non sono per niente uguali (https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/4s5u0z/lg_29uc88b_or_lg_29um68p_help_plz/)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro